Beppe Convertini Conferma Linea Verde Senza Ingrid Muccitelli

“La coppia si è rotta”. Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, Linea verde perde un pezzo

Una splendida notizia per il conduttore Beppe Convertini, che in queste settimane è al lavoro nel weekend insieme ad Anna Falchi al programma ‘Uno Weekend’. Inoltre, nella giornata di domenica prossima farà il suo esordio anche nella trasmissione ‘Azzurro – Storie di mare’, che sarà in onda sempre su Rai 1. Ma non è questa la news più bella per lui. Infatti, è ormai praticamente ufficiale una novità che era comunque nell’aria già da giorni ma che adesso ha trovato ulteriori conferme definitive.

Recentemente a ‘Uno Weekend’ si è reso protagonista di una gaffe in diretta. con l’oro olimpico Vito Dell’Aquila. Quando Beppe Convertini ha chiesto a Vito dell’Aquila quale fosse stata la prima cosa fatta appena arrivato a casa quest’ultimo ha risposto “Sono andato a trovare mio nonno”. Ed ecco qui che Convertini commette una clamorosa gaffe chiedendo allo sportivo “E come sta il nonno?”. Il povero nonno è invece deceduto e il padrone di casa si è poi scusato con lo sportivo per l’errore.

Beppe Convertini Confermato Linea Verde Senza Collega Ingrid Muccitelli

Per il terzo anno Beppe Convertini è stato riconfermato alla guida del programma Rai ‘Linea Verde’. A riferirlo è stato prima il sito ‘Lifestyleblog’ e poi il settimanale ‘Oggi’. Ma c’è una differenza rispetto al recente passato, infatti i vertici della televisione pubblica italiana hanno voluto caricare ancora più di responsabilità il presentatore, che comunque ha sfornato delle performance lavorative molto importanti. E quindi da settembre i telespettatori si accorgeranno di un cambiamento netto.


Beppe Convertini Conferma Linea Verde Senza Collega Ingrid Muccitelli

Dal mese prossimo Beppe Convertini condurrà ‘Linea Verde’ dalle ore 12.20 di ogni domenica, ma su Rai 1 vedremo solamente lui alla conduzione. Infatti, non ci sarà la collega Ingrid Muccitelli, che è stata esclusa. Sarà dunque una presentazione della trasmissione senza supporto, in solitaria. La Muccitelli sarà invece protagonista con Tiberio Timperi e Monica Setta in ‘Unomattina in famiglia’. Staremo a vedere se questa scelta frutterà i risultati sperati o se l’assenza di Ingrid si farà sentire.

Beppe Convertini è stato protagonista qualche anno fa in diversi film cinematografici. Nel 2018 ha infatti recitato nelle pellicole ‘Il quaderno nero dell’amore’, ‘Un figlio a tutti i costi’ e ‘Le grida del silenzio’. Diverse anche le sue esperienze nel mondo del teatro. Nel piccolo schermo ha recitato nelle serie tv ‘Vivere’, ‘Le tre rose di Eva 3’, ‘Fratelli detective’, ‘L’avvocato’ e ‘Non dirlo al mio capo’.