Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
belen rodriguez teo mammuccari le iene

“Coppia pazzesca”. Le Iene, svelati i nomi dei nuovi conduttori: un vero colpaccio

Gossip su gossip, è tutto gossip. Con tutto questo fiume di inchiostro sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez c’eravamo quasi dimenticati che lavoro fa la showgirl nata a Buenos Aires naturalizzata italiana. Lo sapete, dopo la crisi con Antonino Spinalbese, Belen è tornata, prepotentemente, sulle prime pagine della cronaca rosa. Con chi sta? Beh, lo sanno tutti, pare proprio che sia ritorno di fiamma con Stefano De Martino, papà di Santiago e primo grande amore dopo Fabrizio Corona.

Ad alimentare le voci era stata la stessa Belen con queste parole: “È bellissimo riconoscere che ci sono persone con la quale diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura. Non è tardi per riprendere quel sogno”. Ma adesso la notizia che circola è un’altra. E riguarda la prossima avventura televisiva della spumeggiante conduttrice reduce dal successone di “Tu si que vales”.

belen rodriguez teo mammuccari le iene


Indovinate per quale programma tv è saltato fuori il nome di Belen Rodriguez? Beh, parliamo de “Le Iene”, lo show che va in onda in prima serata su Italia1. La prima puntata della nuova edizione è prevista per mercoledì 9 febbraio. A svelare i nomi dei conduttori è stato il sempre ben informato Davide Maggio. Come sapete dopo tanti anni di conduzione non ci saranno più Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Anzi, su quest’ultima si era parlato di un possibile ritorno alla guida della trasmissione. Ma non sarà così.

belen rodriguez teo mammuccari le iene

“Come annunciato da Davide Maggio su Instagram – leggiamo ora sul sito dell’esperto di tv – i conduttori del programma di Davide Parenti saranno Belen Rodriguez e Teo Mammucari. I due si ritrovano dopo aver condiviso il sabato sera di Canale 5 nella squadra di Tu si que vales”. Dunque via la coppia formata da Nicola Savino, ora in onda con “Back to School”, e Alessia Marcuzzi, dentro Belen e Teo. Che ve ne pare?

Proprio sul ritorno, ipotizzato, di Alessia Marcuzzi alla guida del programma che ha condotto dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021, Davide Maggio è categorico: “Belen arriva dopo il fallimento della trattativa con Alessia Marcuzzi. D’altronde, il ritorno lampo sarebbe stata una barzelletta”. Tra l’altro mentre per Belen si tratta della prima volta a Le Iene, per Teo Mammuccari parliamo di un ritorno. I due, comunque, hanno già condotto insieme Scherzi a parte e Sarabanda. Dunque non resta che vederli di nuovo insieme, stavolta vestiti da… Iene.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004