Belen Rodriguez malore tu sì que vales

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione di Tu sì que vales

Forse era troppo presto tornare a lavorare a una settimana dal parto. Paura per Belen Rodriguez che è stata costretta ad interrompere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. A raccontarlo è lei stessa, il tutto mentre inquadra la piccola Luna Marì dormire beatamente nella sua culla, in sottofondo si sentono le parole di Belen: “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo” ha esordito la conduttrice per poi aggiungere che è stato necessario a causa del fatto che era completamente disidratata.

Belen Rodriguez ha poi aggiunto che: “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare“. Domani quindi ci sarà una nuova registrazione, nella speranza che qualche ora di sonno in più, possano far ritornare le energie alla presentatrice. Qualcuno aveva storto un po’ il naso quando la 36enne argentina ha annunciato di voler tornare al lavoro subito dopo il parto: “Forse è un po’ troppo presto”, aveva scritto qualcuno.

Belen Rodriguez malore tu sì que vales

Belen Rodriguez aveva annunciato il suo rientro nel programma con un post su Instagram, annunciando di essere in partenza per Roma. Poco dopo ecco comparire le stories dell’argentina sul treno, con Luna Mark di appena 7 giorni, in braccio al papà mentre dorme sul treno, sfinito.


Belen Rodriguez malore tu sì que vales

Sono stati tanti i messaggi di commento ricevuti, tra i tanti anche quello di Sabrina Ferilli. Quest’ultima, riconfermata come giurata a Tu si que vales, ha commentato: “Ti aspetto bellezza“. Pochi giorni fa c’è stata la bufera mediatica dovuta al presunto trattamento di favore che Belen Rodriguez avrebbe ricevuto dall’ospedale di Padova in occasione del suo parto.

Belen Rodriguez malore tu sì que vales
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Negli ultimi giorni, invece si sono aggiunte quelle relative al ritorno frettoloso di Belen al lavoro. Belen Rodriguez non è certo la prima showgirl ad essere tornata sul palcoscenico a pochi giorni dalla nascita della sua bambina. Prima di lei è successo anche a Michelle Hunziker.