“Come hai detto?”. C’è posta per te, Belen Rodriguez nel panico: Maria costretta a fermare tutto

A C’è posta per te un’ospite d’eccezione: la meravigliosa Belen Rodriguez. A chiamarla è Luciana Littizzetto, protagonista di un siparietto comico sulle relazioni amorose insieme a Veronica Peparini, Andreas Muller e Gemma Galgani. L’argentina ha subito lasciato il segno con il suo look: un abito lungo e casto color rosa, rigorosamente senza reggiseno. Un outfit provocante che ha però evidenziato tutta la bellezza della 36enne (la puntata è stata registrata lo scorso autunno, prima dell’annuncio della seconda gravidanza).

La bellissima argentina è stata al gioco e ha scherzato con Luciana Littizzetto con fare conturbante e sensuale. In molti, sui social network, hanno apprezzato l’ironia e la simpatia della Rodriguez, che ha mostrato ancora una volta di essere molto di più di una banale femme fatale. A un certo punto, però, Belen ha vissuto dei veri e propri attimi di panico. Maria De Filippi ha annunciato l’entrata in studio di un ballerino. Impossibile non notare la faccia della Rodriguez: è letteralmente sbiancata nel sentire la parola ballerino. (Continua a leggere dopo la foto)


Naturalmente Belen ha pensato subito all’ex marito Stefano De Martino, nato artisticamente ad Amici, altro programma di successo di Maria De Filippi. Quest’ultima si è subito accorta del disagio della sua ospite e ha fermato l’ingresso degli altri destinatari chiarendo che non si trattava di quella persona a cui pensava Belen. Il ballerino in questione era infatti Andreas Muller, ex vincitore di Amici oggi fidanzato con Veronica Peparini. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed ecco che parte la storia: la coppia è stata chiamata da Luciana Littizzetto per parlare del loro amore. Un amore solido e forte che va al di là della differenza d’età (lei ha 50 anni, lui 25). Lo “spavento” di Belen Rodriguez a C’è posta per te ha confermato che la showgirl sudamericana non ha mantenuto un buon rapporto con Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Come sappiamo, i due resteranno legati a vita dal piccolo Santiago, che sta per compiere otto anni, ma la seconda rottura è stata piuttosto devastante. Archiviato il ritorno di fiamma fallito Belen è andata avanti: oggi è felice accanto a Antonino Spinalbese, con il quale ha deciso di allargare la famiglia.

Ti potrebbe anche interessare: Senza veli a quasi 57 anni. Elle Macpherson come una ‘statua’ in piscina. E sì, è ancora ‘The Body’