Belen, il retroscena sul nome della figlia che aspetta da Antonino: “Perché si chiamerà Luna Marie”

Tra gli ospiti di Serena Rossi dell’ultima puntata andata in onda di ‘Canzone Segreta’ anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che è al sesto mese di gravidanza, in attesa della sua Luna Marie, è stata la prima super vip a entrare e ad accomodarsi sull’ormai famosa poltroncina bianca al centro dello studio per ricevere la sua sorpresa.

E si commuove subito quando dal pubblico le chiedono chi vorrebbe incontrare: ”Vorrei vedere una persona che non posso vedere”, risponde senza svelare di chi si tratti ma quando inizia lo show con una dedica alla nonna scomparsa, si scioglie in lacrime. A quel punto la conduttrice ripercorre la sua storia: “Il bisnonno si è trasferito dall’Italia in Argentina. I tuoi nonni e la tua mamma sono cresciuti lì, ma poi tu sei tornata in Italia nel tuo paese di origine”. (Continua a leggere dopo la foto)


Per Belen l’emozione è stata incredibile tra il tango che ha visto protagonisti i suoi fratelli Cecilia e Jeremias e papà Gustavo e la canzone segreta intonata per lei da Laura Chiatti ‘Una lunga storia d’amore’, ovvero il brano suo e del fidanzato Antonino. “È la canzone che ascoltavamo all’inizio della nostra relazione. Ma ha accompagnato tutta la mia vita”, commenta l’argentina in lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)

Non sono mancati racconti sulla sua seconda gravidanza: “Sono ancora al sesto mese, ma con Santiago ho fatto una diretta quando mancavano 20 giorni al parto, e i tacchi erano ancora più alti”. E sul suo primogenito aggiunge: “Pensavo fosse geloso, quindi ho pazientato un po’ per raccontarglielo, però poi è stato felicissimo”. Poi il retroscena sul nome scelto per la bimba, Luna Marie. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
A Serena Rossi Belen ha spiegato perché ha scelto il nome Luna Marie per la sua bambina. ‘Luna’ in realtà lo ha deciso Santiago, che ha avuto otto anni fa dall’ex marito Stefano De Martino, ha raccontato. ‘Marie’, invece, lo ha voluto aggiungere per dare un “tocco poetico”. Una decisione che subito è piaciuta al futuro papà Antonino, che condivide con Belen gli stessi valori e gli stessi obiettivi e non vede l’ora di conoscere la sua prima figlia.

La ex concorrente del GF mamma per la prima volta: la foto e il nome del piccolo