Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, me ne vado”. Il gesto plateale a Uomini e Donne lascia di sasso. E lui esce di scena

A Uomini e Donne un’altra puntata in larga parte dedicata a Ida Platano. Dopo la scelta di Cristian, che con Valentina martedì 23 gennaio ha fatto emozionare e commuovere fino alle lacrime tutto lo studio, sono rimasti la ex dama e Brando. E non si hanno notizie certe di una loro scelta, segno che ancora non sono pronti a chiudere il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

I fan in realtà sono convinti che in fondo Ida Platano abbia già deciso di chiedere a Mario di uscire con lei dallo studio. Ad oggi sembra infatti il suo corteggiatore preferito nonostante ci siano sempre alti e bassi. È successo anche in questa ultima puntata, a partire dall’esterna. Esterna dove Mario le ha regalato una t-shirt con la loro foto e chiesto di spegnere le telecamere per rivelarle un fatto privato.

Leggi anche: “Questione di soldi”. Manuela Carriero, ecco il vero motivo dell’addio a Uomini e Donne


UeD, altra uscita di scena: “Mi faccio da parte, voglio andare via”

Sembrava andare tutto alla grande quando lei si è innervosita e lasciato in lacrime l’esterna. Il motivo? Mario ha palesato la sua intenzione di andare via per lavoro e lei ha sentito che non vedeva l’ora di andarsene. Scoppiata l’ennesima lite, in studio è tornato il sereno quando lui mostra il tatuaggio fatto in suo onore.

Si è tatuato il nome Ida sull’avambraccio, poi l’ha abbracciata forte. In tutto questo c’era Ernesto, altro corteggiatore che sembrava tra i preferiti di Ida, che tentava di farsi notare. Anche Maria è intervenuta facendo presente che stava parlando nel momento in cui è andato in scena il Mario show.

E proprio per questo, dopo aver visto Ida urlare contro Mario per poi ritrovarsi tra le sue braccia a stretto giro, Ernesto ha annunciato la sua uscita di scena: “Dopo quello che è successo con Mario mi sono freddato – spiega – Capisco che non c’è empatia tra noi, dunque preferisco farmi da parte. Non penso di voler continuare e vorrei andare via”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure