Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara Palombelli, dopo le tante voci è lei stessa a spiegarlo: Mediaset non cambia idea

Una delle grandi protagoniste in televisione è stata senza ombra di dubbio Barbara Palombelli, che non si è praticamente mai fermata. I suoi programmi ‘Stasera Italia’, ‘Lo sportello di Forum’ e ‘Forum’ hanno totalizzato 700 ore di messa in onda in nove mesi. Adesso per la conduttrice è tempo di trascorrere le meritatissime vacanze, ma nelle ultime ore ha rilasciato un’importante intervista nella quale ha ufficializzato la ripartenza. Dunque, con la mente è già fiondata in autunno.

A contattarla è stato ‘Tele Più’, che le ha chiesto quando la rivedremo nuovamente all’opera. Fino alla fine di agosto sarà in totale relax con i suoi familiari, ma poi si tornerà nuovamente a lavorare. Soffermandosi sul periodo di lockdown, ha dichiarato: “In quarantena molti italiani a casa in telelavoro hanno scoperto Forum. Prima non lo vedevano perché erano in ufficio”. Complimenti sono stati riservati anche alla sua squadra di lavoro, che si è impegnata tantissimo. (Continua dopo la foto)


“Abbiamo un pubblico nuovo e anche le repliche stanno andando benissimo”, ha aggiunto la Palombelli. La quale ha successivamente anticipato la data di inizio di ‘Forum’. Prima ha detto che “passeremo le vacanze tutti insieme. Le trascorreremo a Sabaudia” e in seguito ha affermato: “Il 24 agosto girerò il promo di Forum e dal 14 settembre si torna in diretta”. Meno di due mesi quindi e Barbara ritornerà a fare compagnia a milioni di telespettatori super affezionati alla sua trasmissione. (Continua dopo la foto)

Durante la fine della sua conversazione con il giornalista, la donna ha confidato di aver sofferto parecchio, ma riesce anche ad avere un po’ di tempo libero per dedicarsi a se stessa. Per restare in forma smagliante ha un segreto: “La mia arma segreta è lo yoga. Lo pratico due volte a settimana, mi aiuta a mantenere la concentrazione”. I record inanellati quest’anno li vuole assolutamente confermare anche nella prossima stagione televisiva: “Facciamo le corna, ma direi che se reggo ce la farò”. (Continua dopo la foto)

Nel periodo delicato dell’emergenza sanitaria, Barbara Palombelli era finita nella bufera per una sua frase: “Il 90% dei contagi è al Nord forse perché le persone sono più ligie e quindi vanno tutte a lavorare”. Poi aveva dichiarato ancora: “Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta”.

“Un dolore profondo”. La commovente confessione di Katia Ricciarelli durante Io e Te

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004