Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dà subito l’annuncio al suo pubblico

Il primo lunedì di settembre sono tornati in tv i programmi Mediaset, ma anche Rai, più amati dal pubblico. Da Uomini e Donne a Mattino 5 passando per Reazione a Catena e Pomeriggio 5. Per la gioia dei fan anche Barbara D’Urso è di nuovo in studio e, in attesa di riprendere anche Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, ieri pomeriggio ha inaugurato la nuova edizione dello show del pomeriggio di Canale 5, la tredicesima per essere precisi.

Dopo un periodo di meritato riposo e relax in vacanza, che ha condiviso anche con i suoi fan tramite Instagram, ora Carmelita è tornata a tutti gli effetti al lavoro. Come anticipato, dopo Pomeriggio 5 ricomincerà anche ‘Live – Non è la D’Urso’, che partirà domenica. Insomma, la conduttrice è di nuovo super impegnata e continuerà per tutta la stagione a intrattenere, informare e tenere compagnia al suo pubblico. (Continua dopo la foto)


In apertura di puntata, Barbara D’Urso ha subito precisato alcuni aspetti di questa nuova edizione che per forza di cose è diversa dalle precedenti. “Finalmente siamo di nuovo insieme – ha esordito la presentatrice campana – per la prima puntata della 13esima edizione. Abbiamo scelto di iniziare a settembre, ancora per poco, senza pubblico”. Per ora, dunque, lo studio Pomeriggio 5 rimarrà vuoto a differenza di quello di Uomini e Donne tornato a essere popolato. (Continua dopo la foto)

“Preferisco stare da sola, in stretto contatto con voi”, ha aggiunto Barbara D’Urso sempre all’inizio della puntata. E poi ha spiegato prima di accogliere in studio i vip che sono risultati positivi al covid per raccontare la loro esperienza: “Siamo tutti controllati, giriamo con la mascherina, ci fanno i test veloci e abbiamo preferito non avere il pubblico”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Prima di dare il via alla puntata, non è mancato, infine, da parte della Carmelita un saluto a Silvio Berlusconi, che si trova attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano in via precauzionale dopo essere risultato positivo al coronavirus. L’ex Premier si trova in una ‘fase delicata’, così come spiegato dal suo medico Alberto Zangrillo, che ha preferito farlo ricoverare per tenere sotto controllo il decorso della malattia. Oltre a Berlusconi, sono risultati positivi anche i suoi figli Marina, Luigi e Barbara.

“Hanno combattuto in silenzio la malattia”. David Beckham e Victoria, quello che è successo si scopre solo ora

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004