Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso era all’oscuro di tutto: “Coinvolta a mia insaputa”. E viene fuori la verità

Anche mercoledì la puntata di Pomeriggio Cinque è stata ricca di sorprese. Come sempre, Barbara D’Urso ha riservato ampio spazio alle ultime notizie dell’emergenza sanitaria, ma non sono mancati gossip e intrattenimento. E anche un momento di imbarazzo con uno degli ospiti in collegamento.

La conduttrice si è collegata con l’ospedale di Pisa per parlare di un’iniziativa in favore dei malati, ovvero dei robottini che permettono ai degenti di videochiamare i propri familiari, e parlato con il signor Gianfranco, che si è prestato alla prova della videochiamata. Ma quando Barbara si confonde e dice di essere in collegamento con l’ospedale di Genova, il paziente ‘parte in quarta’. “Ne fai di paperelle, eh?”, dice Gianfranco con un simpatico accento toscano riprendendo la padrona di casa. E Barbara D’Urso, con ironia: “Per fortuna che faccio paperelle, sennò sai che noia”. (Continua dopo la foto)


A quel punto si inserisce l’inviata: “Prima della diretta ha fatto dei complimenti rivolti a te Barbara, però non si possono dire…”. Tra le risate, Carmelita prova a insistere, ma niente. “Non si possono dire, se dico quello che penso mi arrestano”, risponde Gianfranco. Barbara ha poi raccontato lo scherzo de Le Iene a Luigi Mario Favoloso realizzato con la complicità di Elena Morali e sottolineato: “Sono stata coinvolta a mia insaputa”. (Continua dopo la foto)

Lo scherzo: Nic Bello si è improvvisato parrucchiere e mostrato a Favoloso un finto servizio di Pomeriggio 5 nel quale veniva elogiata la sua invenzione per tagliare i capelli mantenendo una distanza di 2 metri dal cliente in questo periodo di emergenza sanitaria. Lo ha rasato e lui è andato fuori di testa. “Complimenti per lo scherzo, faceva veramente molto ridere e qualche giorno dopo Luigi Favoloso era venuto in versione seria a Non è la D’Urso”, ha spiegato Carmelita. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Poi ha svelato un retroscena dello scherzo all’ex concorrente del suo GF: “Voi avete visto Luigi Mario Favoloso che è venuto perché come sapete è indagato…Quando l’ho visto lì di fronte a me, ho detto che strano Luigi Favoloso completamente rasato, in realtà sta anche molto bene, ha una faccia ancor più seria, hanno fatto uno scherzo a Le Iene”.

Lasciato dalla moglie dopo Sanremo: la confessione dell’ospite a Eleonora Daniele

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004