“Quando sparano le luci sul viso…”. Barbara D’Urso, non sono complimenti: “Ecco cosa succede”

Non c’è pace per Barbara D’Urso. La popolare conduttrice televisiva Mediaset è finita nel mirino nelle scorse ore e l’attacco è stato davvero velenoso. Quando avrà letto quelle parole siamo sicuri che avrà reagito malamente, anche se difficilmente Barbarella si è poi esposta pubblicamente per replicare agli insulti. Il tutto è accaduto tra l’altro in una trasmissione televisiva e ci sono state alcune polemiche in rete, perché la presentatrice di questo programma non è intervenuta per difenderla.

In tanti hanno posto l’attenzione in questi anni sulle fortissime luci in studio, proiettate sulla padrona di casa. Questo modus operandi è stato contestato da tanti e proprio su questo aspetto è arrivata l’invettiva di questo personaggio. Si stava infatti discutendo dei vip, che spesso e volentieri appaiono in maniera diversa sui social network rispetto a quando sono visti dal vivo. Medesima cosa accade anche con Barbara D’Urso, perché le luci le nasconderebbero numerosi difetti. (Continua dopo la foto)


Ospite di Tv8 e della trasmissione ‘Ogni Mattina’ di Adriana Volpe c’è stato il fotografo Oliviero Toscani, il quale ha comunque definito una “Barbie” anche l’ex gieffina scatenando tensione. Poi è stata la volta di mettere nel mirino Barbara Palombelli e Barbara D’Urso. La Volpe, dopo aver ascoltato la forte critica ai danni di Carmelita, ha solamente detto che ognuno fa quello che vuole. In molti però si sarebbero attesi un giudizio più netto e anche più difensivo nei confronti della collega. (Continua dopo la foto)

Il fotografo Toscani ha quindi affermato a proposito dell’uso esagerato delle luci in studio da parte di Barbara D’Urso: “Barbara D’Urso con le luci diventa una caramella da leccare”. Subito dopo ha preso la parola anche Roberto Alessi: “Questa è la libertà di presentarsi come si vuole, senza avere questo disprezzo verso il prossimo perché è foriero di cattiva informazione”. La conduttrice di Canale 5 sorprenderà tutti commentando queste parole? Al momento difficile dare una risposta. (Continua dopo la foto)

Qualche ora fa Barbarella ha postato su Instagram una foto in costume intero premaman, davvero molto molto incinta del suo secondogenito, Emanuele. La conduttrice, con una mano, tiene il primo figlio Giammauro e con l’altra un regge  un colorato salvagente per il bimbo. Tra i suoi attenti follower qualcuno nota un dettaglio: “Sei l’unica donna che più passa il tempo e più ringiovanisce”.

“Altri 4 nuovi naufraghi!”. Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi non scherza: sono 3 donne e un uomo