“Una cosa gravissima…”. Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 di fuoco. Veleno contro Pierpaolo Pretelli

A Pomeriggio 5 tiene banco la lite tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, opinionista di Pomeriggio 5. “Io sono inca**ato nero”, aveva esordito Pier alla vista del fratello. Pretelli junior aveva cercato di giustificarsi: “Ci sono cose che sono state fraintese, ho detto A e hanno scritto B”, smentendo di aver detto che la Salemi non piace alla sua famiglia.

A quel punto Alfonso Signorini era intervenuto furioso: “La scusa che i giornalisti si inventano le interviste non mi sta bene, sono balle tue, diciamo le cose come stanno”. Dopo la sfuriata Giulio si è sfogato sui social e martedì 19 gennaio non si è presentato in studio a Pomeriggio 5, dove ormai da mesi è opinionista. (Continua a leggere dopo la foto)


“C’è una poltrona vuota, oggi manca un opinionista – ha spiegato ieri la D’Urso – si tratta di Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo. Dopo la lite in diretta al Gf Vip, ovviamente Giulio ha deciso di non venire. Ha avuto una crisi di pianto di quaranta minuti dopo l’incontro con il fratello. Mi dispiace – ha aggiunto Barbara – che Pierpaolo lo abbia trattato così, conosce bene il circo mediatico che c’è attorno al Gf e non si dovrebbe sorprendere delle interviste dei parenti. Servono anche ad aumentare il pubblico del reality”. (Continua a leggere dopo la foto)

“È normale che Signorini e tutti gli autori del Grande Fratello chiamino i parenti dei concorrenti, quindi non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo il fratello che si è messo a piangere! Io sono rimasta malissimo”, ha detto ancora Carmelita attaccando il concorrente del reality show. Pur comprendendo la scelta di Giulio Pretelli di non presentarsi in studio, la D’Urso ha detto anche di non approvare la richiesta di Pierpaolo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Giulio ha fatto benissimo a non esserci oggi ma è la richiesta del fratello ad essere particolare! Io non credo che Pierpaolo Pretelli sia stato implorato da Alfonso Signorini e dal Grande Fratello Vip a partecipare e lui non voleva. – ha concluso – Quindi è lì, felice di esserci, quindi ti comporti come tutti gli altri!”.

‘Il paradiso delle signore’ raddoppia. Dopo lo stop forzato arriva la decisione della Rai