Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui comando io!”. Live, Barbara D’Urso va su tutte le furie dopo l’attacco della marchesa D’Aragona. Poi il gesto inaspettato

Ve lo diciamo subito: non c’è stato nessun “Salutame a soreta” verso la marchesa D’Aragona da parte di una calmissima. Barbara D’Urso. Siamo proprio sul finire della puntata di Live non è la D’Urso, un diverbio tra la padrona di casa e la marchesa per “acclamazione personale”, ha acceso gli animi. Nell’ultimissima parte di Live non è la D’Urso si sarebbe dovuto parlare ancora una volta della marchesa D’Aragona e delle sue reali origini. Nulla di diverso dalle altre volte, ci sarebbero state delle clip, la marchese avrebbe negato tutto e poi tutti a casa vista l’ora tarda.

Peccato che a notte inoltrata, intorno all’una e un quarto, Barbara D’Urso sia stata stoppata proprio dalla marchesa. Daniela Dal Secco aka Marchesa D’Aragona ha interrotto la D’Urso dicendo: “Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata”. (Continua a leggere dopo la foto)


La D’Urso strabuzza gli occhi tra l’incredulo e il divertito: “Marchesa lei non mi ha fatto parlare e non sa nemmeno cosa avrei voluto mandare”, la marchesa continua a interromperla e a consigliarle di cambiare argomento, ed è qui che Barbara D’Urso si infuria, ma allo stesso tempo mantiene la calma, prima zittendola: “Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io”, poi supportando il suo staff: “Io non sono a conoscenza degli accordi che lei a preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Da tempo il pubblico televisivo non vedeva la conduttrice campana in simili vesti e il colpo d’occhio è stato immediato, tanto che su Twitter diversi cinguettii hanno subito notato lo stravolgimento del look che è stato parecchio apprezzato. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Con ogni probabilità la d’Urso, dopo che il premier Giuseppe Conte ha informato gli italiani della drammatica situazione italiana relativa al Covid (di fatto è stato imposto un semi-lockdown), ha preferito mostrarsi con un abbigliamento consono al periodo difficile che sta vivendo tutto lo Stivale.

Ti potrebbe anche interessare: Furia Enok. Lancia il microfono e se la prende con l’inquilina: rissa sfiorata al GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004