Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono troppo felice”. Barbara D’Urso finalmente può sorridere. È arrivata la notizia che forse non si aspettava neanche lei

Un successo dietro l’altro per Barbara D’Urso. Recentemente la regina di Canale 5 all’interno del suo programma pomeriggio 5 aveva fatto un importante annuncio: considerato il successo negli ultimi mesi del talk della domenica sera Live-Non è la D’Urso, Mediaset ha deciso di prolungarlo con due puntate in più, terminando cosi pochi giorni prima di Natale. Ai suoi tantissimi fan Barbara non ha potuto che esternare tutta la sua gioia: “Sono tropo felice”.

E ad avvalorare il successo del programma ci sono anche i numeri. In particolare quelli degli ascolti che tanto fanno gioire (o tremare a seconda delle situazioni) i protagonisti della televisione. Infatti anche nella serata di domenica 6 dicembre la puntata di Live-Non è la D’Urso ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolti: picchi di share del 27% con 3 milioni di spettatori, e oltre 9 milioni di contatti. È la stessa conduttrice dare la notizia sui social, e come sempre ha ringraziato il suo pubblico per l’ennesima conferma: “Felici di continuare a portare nelle vostre case tanta informazione e un po’ di sorrisi”. (Continua dopo la foto)


Live – Non è la D’Urso, durante tutta la diretta ha appassionato 2.320.000 telespettatori pari al 13.5% di share, mentre su Rai 3, Che tempo che fa, ha raggiunto il 9.2% di share, e Non è l’Arena di Massimo Giletti, su La 7, il 5.4%. Per quanto riguarda gli altri canali, su Rai 2 NCIS Los Angeles ha ottenuto il 5.1% mentre NCIS New Orleans il 4.4%. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda gli altri programmi della sera, su Italia 1, il GGG-Il Grande Gigante Gentile ottiene il 7.4% di share, su Rete4, Non ci resta che piangere il 4.9% di share, su Tv8 la fiction I Delitti del BarLume si guadagna l’1.7%, mentre sul Nove Natale in affitto segna l’1.5%.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche Domenica Live, appuntamento del daytime, si conferma leader assoluto nella sua fascia. Il programma conquista 2.571.000 telespettatori, raggiungendo il 13.1% di share. La D’Urso riesce così a superare il suo diretto competitor, Da Noi…A Ruota Libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini su Rai 1, che nella puntata di ieri ha intervistato Daniele Scardina, ha registrato 2.457.000 spettatori, ottenendo così il 12.4% di share.

“Non fa più parte delle nostre vite”. Karina Cascella, la decisione definitiva. E arriva lo sfogo social

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004