Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tuo padre tradiva tua madre!”. La furia di Barbara D’Urso in diretta: i suoi ospiti senza parole

Mentre l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda sono protagoniste nella casa del Grande Fratello Vip, fuori Amedeo Goria continua a far parlare di sé. Stavolta, insieme al figlio Gian Amedeo, il giornalista è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e non sono mancati i momenti di tensione. Dopo aver definito la figlia ‘bipolare’ ed aver provocato le reazioni sia dell’ex moglie che della stessa Guenda, Amedeo è stato difeso così dal figlio Gian Amedeo.

“Ha avuto un’uscita infelice, ma c’è da dire che Guenda è una persona molto complessa. Papà è un ‘casanova’, gestisce con più difficoltà la complessità”. Parole che non sono per nulla piaciute alla padrona di casa Barbara D’Urso. La conduttrice è infatti letteralmente esplosa: “Tuo padre era un uomo che tradiva la moglie. Non mi fate innervosire, io sono una donna sola in mezzo a due uomini ora, non dire ‘casanova’”. Insomma, altro che sciupafemmine, qui si parla di tradimento, c’è poco da scherzare. (Continua a leggere dopo la foto)


Subito dopo lo stesso Amedeo ha cercato di aggiustare il colpo affermando di essere ancora molto legato a Maria Teresa Ruta, nonostante gli errori commessi: “Ho sempre ammesso di aver avuto qualche svarione, poi si crea qualche dissapore con il proprio partner. Maria Teresa si innervosiva facilmente”. Insomma, pare si possa dire che nella famiglia Goria non ci si annoiava mai. Il giornalista ha quindi dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex moglie, perché è stata comunque la donna della sua vita oltre che madre dei propri figli. (Continua a leggere dopo la foto)

 

In seguito i riflettori si sono spostati sulla relazione che Guenda avrebbe avuto con Christian Leone. Il ragazzo, che nei giorni scorsi ha anche rilasciato un’intervista al riguardo, ha affermato di aver avuto una storia con la gieffina mentre lei stava ancora con Telemaco. A questo punto è intervenuto di nuovo Amedeo Goria, che ha precisato: “Io conosco Telemaco ma non conosco Christian, Guenda nelle sue fragilità è molto rigida, non mi piace questa sua narrazione di mia figlia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dunque le questioni di casa Goria continuano ad appassionare i telespettatori. Stavolta, però, oltre ai tradimenti e alle tensioni, sembrano emergere altri elementi. L’amore, il senso di unità, la volontà di proteggersi a vicenda, nonostante le incomprensioni e le cadute registrate nel corso di una vita insieme.

Imbarazzo al GF Vip: cosa è successo dopo il confronto tra Guenda e Amedeo Goria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004