Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ballando stelle scintille mughini canino

“Lo dici a tua sorella”. Ballando, tensione altissima: tra Giampiero Mughini e il giudice finisce in rissa

Ballando con le stelle, scintille tra Giampiero Mughini e Fabio Canino. Come sempre anche la puntata di ieri, sabato 5 novembre, del noto show di Rai 1 non ha tradito le attese. Le tre coppie che hanno ricevuto i voti più bassi sono state quelle composte da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Dario Cassini e Lucrezia Lando e Giampiero Mughini con Veera Kinnunen. Ebbene proprio questi ultimi due hanno dovuto abbandonare il gioco.

Non è detto, comunque, che Giampiero Mughini e Veera Kinnunen non possano rientrare grazie al ripescaggio. La serata è stata caratterizzata da alcuni botta e risposta, come quello tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. La giornalista e giudice se l’è presa anche con Dario Cassini, colpevole di una telefonata prima della puntata che l’ha fatta arrabbiare: “Quello che succede qua dentro non è falso, io posso essere str***, odiosa, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire” le parole di Selvaggia.

Leggi anche: “Sei fregato”. Ballando, retroscena boom di Selvaggia Lucarelli: il concorrente nei guai

ballando stelle scintille mughini canino


Giampiero Mughini sbotta con Fabio Canino

Altro momento di tensione si è registrato tra Giampiero Mughini e Fabio Canino. Il giornalista e scrittore ha male interpretato una battuta del giudice e si è innervosito. Al termine dell’esibizione sulle note di Cyrano, Fabio Canino ha puntato l’attenzione sull’abbigliamento del concorrente: “Hai questo maglione da ministro del Turismo”. La risposta del giornalista non si è fatta attendere.

ballando stelle scintille mughini canino

Giampiero Mughini ha risposto così a Fabio Canino: “Non sai di cosa parli, ministro del Turismo lo dici a tua sorella”. A quel punto il giudice ha ribattuto: “Non hai capito la battuta”. “Evidentemente era troppo alta” la controrisposta sarcastica di Mughini. Così Canino ha chiarito: “Volevo sapere perché non metti costumi”. E il giornalista ha spiegato: “Perché io non sono un attore, sono Mughini, quindi mi vesto da Mughini”.

Insomma oltre alle performance dei concorrenti il pubblico ha assistito pure a questi battibecchi che non fanno che mettere pepe a tutta la competizione. In ogni caso Fabio Canino al termine della discussione ha affermato: “Mi spiace farti un complimento dopo quello che hai detto, ma stasera ti ho visto ballare”. Anche Selvaggia Lucarelli ha polemizzato con Giampiero Mughini: “Io avrei voluto che tu giocassi un po’ sui tuoi limiti, la verità è che un po’ ci giochi ma poi basta una battuta sul maglione ed esce fuori il peggio di te, la persona meno autoironica vista passare su questa pista”.

“La decisione Rai su Ballando con le stelle”. Milly Carlucci è stata appena informata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004