Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha perso 10 chili”. Ballando con le stelle, dimagrimento record per Samuel Peron: il motivo

Poche ore alla nuova puntata di Ballando con le stelle 2023 e spuntano voci sul dimagrimento del maestro Samuel Peron. Samuel, apparso molto più asciutto, in questa stagione sta facendo coppia con Simona Ventura con risultati eccellenti. La sua presenza in studio è stata la risposta a decine di gossip estivi che lo volevano lontano dalla trasmissione di Milly Carlucci. Gossip che, in qualche occasione, il ballerino aveva alimentato con alcune sue dichiarazioni criptiche.

>“C’è una cosa su Perla, ve la dico”. Fuori dal Grande Fratello, a fare l’annuncio è il buon Ciro Petrone. E che notizia per il pubblico

“Non so ancora se rifarò Ballando. L’edizione di due anni fa, alla quale ho preso parte con Sabrina Salerno, pensavo fosse l’ultima, infatti con lei mi sono scatenato. Poi l’anno scorso è arrivata Iva Zanicchi, sono rimasto, con lei è stata un’edizione diversa”, aveva detto Peron a Oggi un altro giorno la scorsa estate.

Ballando con le stelle Samuel Peron dimagrito 10 kg


Ballando, Iva Zanicchi: “Con me Samuel Peron dimagrito 10 kg”

Iva Zanicchi con il quale c’è stato subito grande feeling. Iva Zanicchi che racconta una particolare sul dimagrimento di Samuel. A Super Guida Tv ha raccontato come: “Ballando con le Stelle è stato il momento più bello, esaltante, divertente, coinvolgente della mia vita. Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron”.

“Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg. Ho vissuto questa esperienza nel modo giusto, senza alcuna presunzione. Ero molto dispiaciuta quando è finito il programma. È stato un periodo troppo bello per me. C’era un gruppo molto affiatato e poi Milly Carlucci con me è stata una grande signora. Lei è la colonna di questo programma, una vera professionista”.

Ballando con le stelle Samuel Peron dimagrito 10 kg

E ancora: “Anche lo scorso anno, Milly era la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via. Lei è attenta ad ogni piccolo dettaglio”. Iva che ha confessato poi la sua preferenza per coppia Peron – Ventura: “Mi piace molto Simona Ventura, è una bravissima ballerina. Sono un po’ gelosa perché balla con Samuel Peron. Lei e Wanda Nara sono le più dotate, bisogna dire la verità. In cuor mio faccio però il tifo per Simona perché siamo amiche ed è talmente brava che si merita di vincere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004