Le critiche fanno sempre male, se poi arrivano da un ex importante come Raimondo Todaro che a Ballando con le stelle c’è nato e cresciuto, il dolore è amplificato. La bomba è arrivata durante la puntata di oggi, 26 settembre, di ‘La volta Buona’, il programma di Caterina Balivo. Scoppia alla vigilia della nuova edizione del programma, al via sabato con tantissime novità ed un cast di primo piano.
I concorrenti sono stati svelati a poco a poco e a dire sì a Milly Carlucci e immergersi in questa avventura il pubblico troverà la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E ancora il giornalista Alan Friedman, la regina del nuoto, Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli.
Raimondo Todaro contro la giuria di Ballando con le stelle
Ci sarà anche Massimiliano Ossini, che sappiamo già lavorerà con la maestra Veera Kinnunen. E forse anche Barbara D’Urso, che dovrebbe essere ballerina per una sera sperando che la giuria non sia troppo dura. Sì perché secondo Raimondo Todaro non tutti i giudici avrebbero sempre le idee chiare. Racconta a Caterina Balivo.
“Certe volte la giuria di Ballando per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. [Dalla Celentano le critiche] le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene”.
Parole destinate a fare discutere. Todaro, poi, ha voluto dire due parole anche su Alessandra Celentano, con la quale ha condiviso l’avventura ad Amici. Todaro ha dichiarato che, nonostante gli scontri ad Amici, dove ciascuno difende le proprie idee e i rispettivi allievi, hanno un bellissimo rapporto di amicizia al di fuori del programma.