Questo sito contribuisce alla audience di
Ballando con le Stelle memo remigi eliminato

“Mi dispiace, siete la coppia eliminata”. Ballando con le Stelle, il triste annuncio di Milly

Altra grandiosa puntata di Ballando con le Stelle. Ci dirigiamo verso la fine della stagione e con essa la classifica si assottiglia. Tra l’altro siamo pronti per la semifinale che si articolerà in due puntate: quelle di sabato 4 dicembre e sabato 11 dicembre. Ma questo punto è giusto dire chi sono i semifinalisti di questa edizione: Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Sabrina Salerno, Arisa, Federico Fashion Style, Alvise Rigo e Morgan. Come avrete notato manca una coppia: Memo Remigi e Maria Ermachkova sono gli eliminati della settima puntata di Ballando.

Purtroppo il cantante, che durante la puntata si è emozionato, e la ballerina sono stati penalizzati dalla prova a sorpresa, dal voto social e dal tesoretto, che viene generalmente assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra. I concorrenti di Ballando con le Stelle hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor, che si sono salvati con il 67% delle preferenze. Ma non solo, perché Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Sabrina Salerno e Morgan hanno vinto 30 punti extra a testa grazie alla prova a sorpresa iniziale.

Ballando con le Stelle memo remigi eliminato

Tra l’altro, la Fabrizi ha battuto Memo Remigi mentre il pilota ha avuto la meglio su Alvise Rigo. Al contrario Arisa è stata battuta dalla Salerno mentre Federico Fashion Style è uscito sconfitto dal confronto con l’ex leader dei Bluvertigo. Come ogni serata poi, la classifica stilata dai cinque giurati di Ballando con le Stelle è poi cambiata grazie al voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto.


Ballando con le Stelle memo remigi eliminato

Stasera quello di Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Lino e Rosanna Banfi, ballerini per una notte) ed è finito nelle mani di Arisa. Secondo il giudice extra di Ballando con le Stelle, un premio giusto visto che la cantante è stata penalizzata dalla prova iniziale pur avendo “regalato un grande show”.

Il giudizio di Matano non è stato però confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti ancora una volta a Federico Fashion Style e al suo scatenato samba. Per tutte le coppie eliminate però non è finita: nel corso delle semifinale di Ballando con le Stelle ci sarà anche il ripescaggio dei Vip eliminati.