Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete stati eliminati”. Ballando con le Stelle, il triste annuncio di Milly Carlucci a fine serata

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

Una puntata pazzesca quella del 20 novembre 2021 di Ballando con le Stelle. Tuttavia, anche un’altra coppia ha dovuto salutare il talent show. Si tratta di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale: sono loro gli eliminati della sesta puntata. I due sono stati penalizzati dal voto social e dal tesoretto, che viene generalmente assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra. Bianca e Simone hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor, ormai degli habituè dello spareggio, che si sono salvati con il 52% delle preferenze.

La Gascoigne non è andata oltre il 48%. Al primo posto di questa puntata di Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando che hanno vinto grazie ai 30 punti extra della prova a sorpresa iniziale. A fine serata è arrivata la classifica dei giudici, tuttavia le cose sono drasticamente cambiate con il voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto. Quello del giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Lillo e Paolo Calabresi, ballerini per una notte) ed è finito nelle mani di Memo Remigi.

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata


Matano ha voluto omaggiare Remigi per l’impegno che sta mettendo settimana dopo settimana in questa avventura televisiva a Ballando con le Stelle. Ma le cose non sono state confermate dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti a Federico Fashion Style.

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

E qui le cose si complicano per Milly Carlucci perché la cosa è stata molto criticata dai giurati di Ballando con le Stelle. E anche dal pubblico. Secondo molti telespettatori altre coppie dovevano sfidarsi allo spareggio finale. Ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Allo spareggio dovevano andarci Andrea Iannone e Memo Remigi!”.

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

Naturalmente sia Alberto Matano che Rossella, hanno provato a difendersi ribadendo che alla fine, puntata dopo puntata, sarà sempre più dura scegliere chi salvare e salutare una delle coppie di questa edizione di Ballando con le Stelle. Queste le parole della Erra: “Noi abbiamo tutti nel cuore ma bisogna fare delle scelte”. Che succederà nella prossima puntata?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004