Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

“Siete stati eliminati”. Ballando con le Stelle, il triste annuncio di Milly Carlucci a fine serata

Una puntata pazzesca quella del 20 novembre 2021 di Ballando con le Stelle. Tuttavia, anche un’altra coppia ha dovuto salutare il talent show. Si tratta di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale: sono loro gli eliminati della sesta puntata. I due sono stati penalizzati dal voto social e dal tesoretto, che viene generalmente assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra. Bianca e Simone hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor, ormai degli habituè dello spareggio, che si sono salvati con il 52% delle preferenze.

La Gascoigne non è andata oltre il 48%. Al primo posto di questa puntata di Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando che hanno vinto grazie ai 30 punti extra della prova a sorpresa iniziale. A fine serata è arrivata la classifica dei giudici, tuttavia le cose sono drasticamente cambiate con il voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto. Quello del giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Lillo e Paolo Calabresi, ballerini per una notte) ed è finito nelle mani di Memo Remigi.

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

Matano ha voluto omaggiare Remigi per l’impegno che sta mettendo settimana dopo settimana in questa avventura televisiva a Ballando con le Stelle. Ma le cose non sono state confermate dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti a Federico Fashion Style.


Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

E qui le cose si complicano per Milly Carlucci perché la cosa è stata molto criticata dai giurati di Ballando con le Stelle. E anche dal pubblico. Secondo molti telespettatori altre coppie dovevano sfidarsi allo spareggio finale. Ad esempio, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Allo spareggio dovevano andarci Andrea Iannone e Memo Remigi!”.

Ballando con le Stelle bianca gascoigne eliminata

Naturalmente sia Alberto Matano che Rossella, hanno provato a difendersi ribadendo che alla fine, puntata dopo puntata, sarà sempre più dura scegliere chi salvare e salutare una delle coppie di questa edizione di Ballando con le Stelle. Queste le parole della Erra: “Noi abbiamo tutti nel cuore ma bisogna fare delle scelte”. Che succederà nella prossima puntata?