“Non può averlo fatto!”. Ballando con le stelle, occhi puntati su Arisa: succede tutto in diretta

Ballando con le stelle, è accaduto davvero. I fan del programma non aspettavano altro e tra un colpo di scena e un altro, la puntata del talent show di Milly Carlucci ha concesso al pubblico grandi sorprese. La coppia Arisa-Vito Coppola, forse la più chiacchierata di sempre dopo quella formata da Elisa Isoardi e il maestro Raimondo Todaro, ha donato a tutti un momento imperdibile. E dopo il bacio anche un altro dettaglio che scappa fuori in diretta tv.

Con tono ironico Vito Coppola ha esordito a fine esibizione: “C’è stato un fuori programma” incalzato da Guillermo Mariotto che pare si sia perso il momento più unico che raro della serata: “Quale fuori programma?”. Ebbene si, lo hanno fatto davvero.

Arisa Vito Coppola Ballando con le stelle bacio

Riflettori accesi proprio sulla coppia che da settimana non fa altro che lanciare qualche indizio su un feeling nato proprio sul palcoscenico di Ballando. Stiamo parlando proprio di Arisa e del maestro di ballo Vito Coppola, che a fine esibizione hanno ben pensato di baciarsi con grande meraviglia degli spettatori.


Arisa Vito Coppola Ballando con le stelle bacio

“Mariotto, ma dov’eri?!”, domanda Arisa rivolgendosi al giurato un po’ troppo distratto. Inevitabile, per la produzione, mandare il replay del momento del bacio. Ma a tutto c’è una spiegazione. Lo ha chiarito subito dopo Arisa.“Qui sto facendo delle cose che non mi aspettavo di riuscire a fare, per me è come se avessi già vinto”.

Arisa Vito Coppola Ballando con le stelle bacio
Arisa Vito Coppola Ballando con le stelle bacio

“Con Vito Coppola si è creata una relazione molto intima e a me non capita mai di avere un rapporto del genere con qualcuno con cui non ho una storia” spiega la cantante nelle vesti di ballerina. Poi Rossella Erra ha dimostrato di essere attenta a tutto. Ecco il dettaglio che ha notato: “C’è stato un attimo in cui Arisa stava per mordere la guancia di Vito!”. Applausi e risate nello studio.