Ballando con le stelle è ai nastri di partenza, sabato via alla prima puntata: ballerine per una notte saranno le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo. Sono mesi che Milly Carlucci e il suo team lavorano al cast di questa nuova edizione e ormai è tutto pronto, mentre filtrano indiscrezioni sui cachet. Oggi, intanto, è stato presentato ufficialmente il programma nel corso della conferenza stampa.
Tra i protagonisti più attesi c’è Sonia Bruganelli. Sonia che, alla domanda sul perché abbia accettato di partecipare al programma, ha detto: “Mi pagano invece di pagare io, quindi ho detto perché no? Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria“. Invece la gloria c’entra ben poco.
Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: i motivi del suo sì
Come molti sanno Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis ha intrapreso una relazione col ballerino Angelo Madonia. Quest’ultimo viene dalla storia con un’altra protagonista di Ballando, cioè Ema Stokholma, storia finita per incomprensioni caratteriali. Dalle indiscrezioni che filtrano pare che Sonia non ballerà con il suo attuale compagno.
Angelo Madonia, infatti, dovrebbe far coppia con la bella conduttrice Bianca Guaccero, forse un modo per far ingelosire Sonia Bruganelli, maligna qualcuno… Ma allora con chi ballerà Sonia? Beh, dai corridoi di viale Mazzini arriva l’indiscrezione: l’ex di Paolo Bonolis ballerà con il bravo Pasquale La Rocca, già vittorioso in due occasioni a Ballando con le Stelle tra cui l’ultima edizione con Wanda Nara.
Ma quanto guadagnerà Sonia Bruganelli? Non ci sono cifre ufficiali né per lei né per altri. L’anno scorso era emerso però che il limite per ogni partecipante era di trentamila euro a puntata, quindi il budget per Ballando con le Stelle è molto elevato rispetto alle altre trasmissioni televisive prodotte dalla Rai. Se fosse confermata, creerebbe più di qualche imbarazzo a viale Mazzini.