Ballando con le Stelle 2021 fabio galante giada lini eliminati

“Eliminati!”. Ballando con le Stelle, la coppia deve abbandonare il gioco: l’annuncio di Milly Carlucci

Altra grandiosa puntata di Ballando con le Stelle 2021. La bellissima padrona di casa, Milly Carlucci, ha dato vita a uno spettacolo unico. In questa puntata tuttavia, è stata eliminata una coppia. La classifica tecnica della serata – composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto – è stata la seguente con ben quattro coppie al secondo posto: 1. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo; 2. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale; Sabrina Salerno e Samuel Peron; Arisa e Vito Coppola; Morgan e Alessandra Tripoli.

Al sesto posto: Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina; 7. Andrea Iannone e Lucrezia Lando; 8. Alvise Rigo e Tove Villfor; Memo Remigi e Maria Ermachkova; 10. Fabio Galante e Giada Lini. Alla fine, per questa ultima coppia, non c’è stato nulla da fare. Fabio Galante e Giada Lini sono gli eliminati della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021. L’ex calciatore e la ballerina, alla sua prima esperienza nel programma Rai, sono stati penalizzati dalla giuria – che non ha apprezzato fino in fondo l’esibizione – e dal voto social.

Ballando con le Stelle 2021 fabio galante giada lini eliminati

Durante la serata, Galante e la Lini hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor che si sono salvati con l’87% delle preferenze. Magro risultato per lo sportivo, che non è andato oltre il 13% delle votazioni. La classifica di prima, tuttavia, è poi cambiata grazie al voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto di Ballando con le Stelle 2021.


Ballando con le Stelle 2021 fabio galante giada lini eliminati

Quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti (come il punteggio ottenuto da Sandra Milo, ballerino per una notte) ed è finito nelle mani di Valeria Fabrizi. Nonostante il primo posto il giornalista e conduttore de La vita in diretta ha voluto premiare l’attrice di Che Dio ci aiuti per l’emozione regalata durante la serata di Ballando con le Stelle 2021.

Ballando con le Stelle 2021 fabio galante giada lini eliminati

L’85enne si è guadagnata pure una standing ovation da parte del pubblico in sala. Il giudizio di Matano non è stato però confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti a Memo Remigi. Ecco ci dunque allo spareggio finale di Ballando con le Stelle 2021 tra Alvise Rigo e Tove Villfor e Fabio Galante e Giada Lini. Il resto è storia.