Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati?

“Si è lanciato con lei”. GF Vip 7, Edoardo ripreso dalle telecamere. Momento dolcissimo

GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati? Non ancora, o quantomeno non per bene. Tuttavia i due vipponi sembrano essere sempre più intimi e in molti puntano sul fatto che saranno la nuova coppia del reality targato Mediaset. C’è da dire che ogni giorno che passa, Micol ed Edoardi, sembrano avere un’intesa sempre più forte. Tra l’altro Tavassi ha chiaramente detto di avere un interesse. Ma non è finita, perché la sorella di Clizia ha fatto intendere essere molto interessata anche lei.

Poi il quasi colpo di scena in serata, ovvero quando i due si sono quasi baciati. Il ragazzo infatti si è avvicinato ed ha sfiorato le labbra della Incorvaia, che era pronto a ricambiare affettuosamente. Nel frattempo, il fratello di Guendalina, durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro ha dichiarato che potrebbe anche innamorarsi di Micol, perché ha molte caratteristiche che lui cerca in una donna. Insomma, più strade aperte per Edoardo che racconta: “Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana”.

Leggi anche: “Mi hai rotto i cog***”. GF Vip 7, Edoardo Donnamaria chiude con Antonella Fiordelisi

GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati?


GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati?

E ancora: “Perché c’ho mille cose in comune con Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore. Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono”.

GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati?

“A me piace una donna che dal nulla mi dice ‘stasera ti ho organizzato una cosa a sorpresa andiamo’. A letto deve essere in un certo modo, all’apparenza normale e con me senza freni. Sono cose che mi piacerebbe avere. Poi ovvio che non si può avere tutto dalla vita è scontato. Diciamo che nell’insieme cerco questo”.

GF Vip 7: Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati?

Poi conclude: “Con lei sto bene che ve devo dì? Così per il poco che la conosco vedo molte caratteristiche che mi piacciono, poi vedremo con il tempo nei prossimi giorni. Però tra lei e Oriana è di Micol che poterei innamorarmi questo è sicuro. No sono serio adesso non sto a giocà, Micol ha molte cose che mi piacciono e l’ho già detto”. Insomma, tutte le carte sono state messe sul tavolo, ora è il momento di girarle.

Leggi anche: “Il Covid nella casa”. GF Vip, 4 concorrenti positivi al tampone: televoto annullato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004