Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo vedo, ho paura…”. Asia Argento, lo sfogo è in diretta. Per l’attrice è ‘un momento drammatico’

Asia Argento è stata ospite di Ogni Mattina, il morning show condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola che va in onda su TV8. L’attrice è apparsa molto provata per la nuova impennata dei contagi da Coronavirus e per le nuove misure restrittive adottate dal Governo. Durante l’intervista ha parlato della preoccupazione nei confronti del padre, il regista Dario Argento. “Mio padre è molto spaventato. Non esce di casa, va solo a Messa. Io non lo vedo, l’ho visto a settembre. Ho molta paura che si possa ammalare, non ci voglio nemmeno pensare”.

Oltre alla preoccupazione per il papà, Asia Argento ha parlato del momento difficile che sta vivendo il mondo dello spettacolo durante la pandemia. Non solo i lavoratori ben visibili, come attori, cantanti e artisti di punta, ma soprattutto quelli che stanno dietro le quinte: “È un momento drammatico. Purtroppo nei momenti difficili la prima cosa che va via è la cultura. Invece è ciò che ci distrarrebbe, che ci aiuterebbe ad allontanare le nostre paure”. (Continua dopo la foto)


Durante l’intervista di Asia Argento a Ogni Mattina si è parlato anche dei giovani, e di come stanno vivendo questo periodo di restrizioni. Secondo Adriana Volpe i ragazzi quest’estate dovevano stare più attenti. Infatti Adriana Volpe ha ironizzato sulle conseguenze: “La Movida? Cambierei la parola in Mo’ vedi”. Pur trovandosi in parte d’accordo Asia Argento ha anche aggiunto: “Penso a questi ragazzi. Gli si chiede molto. Quanta libertà devono sacrificare”. (Continua dopo la foto)

Lo scorso settembre Asia Argento ha festeggiato 45 anni. Una carriera densa, quella dell’attrice, iniziata a 9 anni sui set dove lavorava il papà Dario Argento. I suoi genitori si separarono quando aveva solo 9 anni e quel divorzio è stato per Asia uno dei momenti più importanti della sua vita e probabilmente la causa del rapporto spesso conflittuale con la madre, Daria Nicolodi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Anche dal punto di vista sentimentale Asia Argento non si è fatta mancare nulla: prima il matrimonio con Morgan e la nascita della figlia Anna Lou: la loro relazione si è interrotta nel 2007. Dopo la rottura con Morgan, dal matrimonio con il regista Michele Civetta, durato dal 2008 al 2012, è nato Nicola. Poi nella vita di Asia è arrivato il celebre chef televisivo Anthony Bourdain, lo chef francese che si è suicidato nel 2018 nella sua stanza d’albergo.

“Ho dolori dappertutto…”. Guido Meda positivo al coronavirus: le condizioni del giornalista

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004