“Perché Armando è sparito da UeD”. La sua assenza l’hanno notata tutti e ora si scopre cosa è successo

Armando Incarnato è uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne. Spesso al centro dello studio per le sue ‘tormentate’ frequentazioni con diverse dame del parterre, il cavaliere napoletano si è fatto conoscere per il suo forte carattere e, soprattutto, per essere solito esprimere il suo pensiero senza troppi giri di parole.

Prima di arrivare nel parterre del trono over del dating show di Maria De Filippi, Armano ha avuto una lunga relazione con Daniela, la madre di sua figlia Michelle, e da qualche anno è in cerca della sua anima gemella. “Per un periodo della sua vita io non ci sono stato e oggi ne sono rammaricato – aveva raccontato parlando della figlia – Mi rendo conto di aver commesso degli errori, ma purtroppo indietro non si può tornare. Sono felicissimo del fatto che, nonostante mi sia allontanato da lei, Daniela sia una mamma splendida per Michelle. Questo ha fatto anche sì che io e mia figlia oggi abbiamo un bellissimo feeling, che lei sia una bambina felice e serena”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora è ‘mistero’ sulla sua assenza da Uomini e Donne, che ovviamente non è passata inosservata al pubblico. Ad una dama che lo aveva nominato, Maria De Filippi chiesto di non fare il nome di Armando, in quanto assente in studio e da lì i social si sono scatenati alla ricerca di un motivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il web ha fatto diverse ipotesi sull’assenza di Uomini e donne e in tanti hanno anche ipotizzato una possibile lite tra il cavaliere campano e la produzione del programma di Maria De Filippi. Altri pensano che Armando possa aver contratto il Covid-19, ma l’ipotesi più probabile è che Armando Incarnato sia impegnato nelle riprese di Gomorra. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In questo periodo a Napoli sono iniziate le riprese della quinta edizione della serie tv e visto che in passato il cavaliere ha preso parte come comparsa (anche in altre serie girate a Napoli) e tempo fa aveva detto che sarebbe tornato a recitare nell’ultima stagione di Gomorra.

“Altro che fatto fuori…”. Tommaso Zorzi salvato dal ‘pezzo grosso’. E sorride dopo la decisione bomba