“Cosa ca…”. Amici 20, ormai è guerra tra Arisa e Rudy Zerbi. La decisione manda in tilt i prof: cosa è successo

Arisa e Rudy Zerbi, il conflitto a distanza nella scuola di Amici. Dopo lo scontro avvenuto nella scuola di Maria De Filippi che ha visto come protagonisti Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, altri due professori attirano l’attenzione delle pagine di gossip. Tutto per Raffaele, allievo della squadra di Arisa che viene destinato all’ultimo posto. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Un brano inedito intitolato “Il sole alle finestre” ma che non dovrebbe essere pubblicato secondo Zerbi: un giudizio che avrebbe amareggiato il cantante della squadra di Arisa. A sua difesa la cantante prende parola: “Cosa caz*o gli cambia se il pezzo viene pubblicato o no? Se la gente lo vuole ascoltare lo ascolta, così non si fa, questa cosa non è giusta, è scorretta”. Non le manda a dire dunque Arisa. (Continua a leggere dopo la foto).


Per mettere a tacere lo scontro tra i due è intervenuta direttamente la produzione di Amici, prevedendo la pubblicazione dell’inedito di Raffaele, ma questo gesto avrà messo a tacere il prof? “La produzione, sentiti anche gli altri professori di canto, comunica che ha considerato che l’iniziativa di Rudy Zerbi è meritevole di attenzione perché capace di dare soprattutto ai professori ma anche ai ragazzi stessi lo spunto per fare riflessioni utili in vista del serale di Amici”. (Continua a leggere dopo la foto).

Il comunicato è sopraggiunto così nella casetta degli allievi: “Va considerato anche che l’espressione del televoto e della diretta instagram avvenuta la scorsa settimana ha già individuato tre cantanti che non vedranno uscire il proprio inedito sulle piattaforme digitali. La produzione quindi ritiene di non dovere escludere l’inedito di Raffaele dall’uscita prevista sulle piattaforme digitali che quindi avverrà regolarmente alla mezzanotte di oggi insieme a quelle di Esa, Deddy, Enula, Aka7even”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muflone93 (@muflone93_)

Non poteva che gioirne Raffaele che così commenta: “Sarà tutto merito di Arisa che si sarà presentata con il lanciafiamme”, parole che potrebbero attirare l’attenzione di Rudy Zerbi. Il pubblico italiano dovrà dunque attendersi una risposta o una reazione da parte del prof messo per così dire ‘ko’ dalla collega. Sicuramente sarà un boccone amaro da digerire. Non rimane che attendere e scoprire cosa accadrà.

“Mi ha drogata e stuprata”. Asia Argento choc, accuse pesantissime al super vip: “È la prima volta che ne parlo”