“Hai proprio un caratteraccio!”. C’è posta per te, la storia di Antonio e Giovanni: Maria costretta a riprendere il ragazzo

Un’altra bella puntata di C’è Posta Per Te che come ogni volta riserva al suo pubblico tantissime emozioni. E così è stato anche per l’ultima puntata di questa bellissima edizione. Maria De Filippi ha provato a riavvicinare due giovani ragazzi, Antonio e Giovanni, alla madre, che ha fatto recapitare ai suoi figli maggiori la busta di C’è Posta Per Te ed ha provato in ogni modo a recuperare il rapporto con questi ultimi. Il rapporto con i figli si è esaurito dopo una fuga in cerca del vero amore, trovato su Facebook dopo una vita di stenti all’interno della sua relazione col marito.

I due ragazzi pugliesi sono sin da subito risultati molto restii alla vista della madre dopo ben cinque anni di distanza, motivo per cui Maria De Filippi, dopo una serie di tentativi di spingerli nuovamente verso la madre, si è rivolta a Giovanni, spiazzandolo totalmente: “Hai un caratteraccio”. Con Antonio invece usa parole più amorevoli, forse perchè ne vede la sensibilità: “Si vede che hai sofferto”. (Continua a leggere dopo la foto)


La vicenda di Antonio e Giovanni a C’è Posta per Te ha commosso tutti perchè, come spesso succede, delle difficoltà coniugali a risentirne sono i figli. Maria De Filippi, che li ha ospitati in studio poiché a chiamarli è stata la loro mamma che non vedono da 5 anni, ha raccontato la loro storia: dopo tanti anni di matrimonio infelice, la madre di Antonio e Giovanni conosce un uomo su Facebook di cui si invaghisce scappando di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonio e Giovanni appaiono molto delusi dalle scelte della madre e poco restii a perdonarla, anche se come di consueto le emozioni date dal people show poi fanno riflettere in maniera diversa. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I due ragazzi, dopo che la madre in lacrime ha cercato di riconquistarli per riavere un rapporto con loro, hanno deciso, anche sollecitati da Maria De Filippi, di aprire la busta nella speranza di poter ricominciare insieme. Antonio e Giovanni, però, hanno detto che C’è Posta Per Te rappresenta l’inizio e non l’arrivo di un rapporto ormai deteriorato e da ricucire.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo devi fare”. C’è Posta per Te, tra mamma Samantha e il figlio Andrea interviene Maria De Filippi. Tutto lo studio si alza in piedi