Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vedi Alfonso…”. Gf Vip, Antonella Elia e la confessione in diretta tv che lascia tutti senza parole (Signorini compreso)

Antonella Elia al Grande Fratello Vip torna a parlare della sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. La showgirl è la prima ex concorrente del reality a prendere il posto di opinionista nel programma. Alfonso Signorini è affiancato quest’anno da Antonella e Pupo. Alla Elia chiede, nel corso della prima puntata, di dire la sua sul rapporto complicato che potrebbe esserci nella Casa tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due si rivedono dopo tanto tempo proprio all’interno del programma e qui hanno un piccolo confronto.

Sono stati insieme diversi anni fa e la relazione è giunta al capolinea a causa della gelosia di Massimiliano. Non si sono lasciati in ottimi rapporti, tanto che è possibile notare il gelo nello sguardo dell’attrice quando si ritrova di fronte all’ex fidanzato. Dovranno condividere questa esperienza, Morra non perde tempo e chiede scusa in diretta ad Adua per il comportamento che ha tenuto nei suoi confronti in passato. In particolare, l’attore ammette di aver compreso i suoi errori. (Continua a leggere dopo la foto)


Di fronte a questo confronto così freddo, Antonella dice la sua: Massimiliano starebbe recitando un copione. Ed ecco che Alfonso prende la palla al balzo in studio e chiede alla Elia di parlare del suo attuale rapporto con Pietro. Cosa sta accadendo tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo la loro esperienza a Temptation Island Vip? La coppia ha preso parte alla passata edizione del reality, condotta da Filippo Bisciglia. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro esperienza nel programma non è andata nel migliore dei modi, tanto che la showgirl ha scelto di prendersi del tempo per riflettere. In questi giorni ha anche dichiarato che, al momento, ha bisogno di tempo per scavare dentro se stessa. Ora, durante la sua prima puntata da opinionista, svela di essere ancora innamorata di Delle Piane: “Alfonso io di Pietro sono ancora innamorata, per questo mi sembra una farsa la loro”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Oltre ciò, la Elia afferma: “Non basta la gelosia per dirsi addio”. Sembra proprio che la Elia non abbia intenzione di dire addio al suo Pietro. Semplicemente pare abbia scelto di prendersi del tempo per se stessa. Ma, come lei stessa ora dichiara, quando si ama non si può chiudere completamente una storia per gelosia. Ed è questo il motivo per cui crede che Massimiliano abbia finto durante il confronto con Adua al GF Vip.

Ti potrebbe anche interessare: “Iniziamo alla grande!”. Grande Fratello Vip, un concorrente finisce in… lavatrice. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004