“Si sta rovinando”. Antonella Elia, il suo destino è già scritto. La ‘cantata’ arriva da chi la sa lunga

Non c’è pace per Antonella Elia. Da quando è diventata opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, ha subito tantissimi attacchi da dentro e fuori la Casa per colpa di sue affermazioni molto dure. Basti ricordare le sue aspre critiche ad Elisabetta Gregoraci, ma soprattutto l’invettiva contro Samantha De Grenet, la quale aveva poi replicato duramente visto che aveva intaccato aspetti fisici legati però al tumore al seno con il quale era stata costretta a combattere. Ora un altro affondo sulla Elia.

A parlare è un personaggio molto noto nel mondo della televisione, che ha messo in guardia Antonella Elia. Se dovesse continuare a comportarsi in questa maniera, c’è infatti il rischio che possa davvero rovinare quanto di bello costruito finora in tanti anni di carriera professionale. Un vero e proprio avvertimento, che non sappiamo se la showgirl coglierà al volo. Indubbiamente questa sua lunga esperienza al ‘GF Vip’ la sta segnando moltissimo e ancora mancano diverse puntate. (Continua dopo la foto)


A parlare al settimanale ‘Nuuovo Tv’ è stata la conduttrice Rita Dalla Chiesa, che tra l’altro ha condiviso avventure lavorative con lei. Ma adesso l’ha vista molto diversa: “Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con se stessa. Credo che nell’ultimo anno e mezzo lei abbia sofferto e continui a soffrire per Pietro Delle Piane. Ma non deve far pagare il suo personale momento di crisi alle altre donne”. Ma è intervenuta anche sullo scontro contro Samantha De Grenet. (Continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa ha infatti aggiunto: “Conoscendo Antonella Elia penso che ci sia rimasta male quando ha scoperto di aver urtato la sensibilità della De Grenet. Pur avendo la possibilità di scusarsi non l’ha fatto”. Poi ha anche dato un giudizio sulle frasi infelici contro Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci: “Certe parole o prese di posizione non le appartengono”. Per questa ragione la Dalla Chiesa l’ha invitata ad evitare di continuare così: “Altrimenti rischia di rovinarsi la carriera”. (Continua dopo la foto)

Recentemente Antonella Elia aveva preso di mira la Gregoraci per un suo vestito sexy: “Si era scordata il vestito a casa…E’ praticamente in mutande stasera. Carinaaaa…”. E poi, rispondendo ad Alfonso Signorini: “Ma io ho commentato solo che era in mutande… Non ho detto assolutamente nulla di male”. Sui social, il pubblico si è spartito esattamente a metà, tra chi ha criticato la Elia e chi Elisabetta.

“Perché Dayane mi fa questo?”. Rosalinda Cannavò, sconforto e rabbia. Con la brasiliana succede di tutto