“Non sarei qui senza di lui…”. Antonella Clerici, il retroscena mai raccontato prima: confessa tutto davanti alle telecamere

Giornata di confessioni per Antonella Clerici, che ha scelto le telecamere del suo programma ‘È sempre mezzogiorno’ per svelare un aneddoto del suo passato. I telespettatori hanno ascoltato con molta attenzione quelle parole proferite dalla conduttrice televisiva, che ha ospitato proprio il protagonista della storia che ha deciso di raccontare. La padrona di casa è conosciuta da tutti per essere sempre spontanea e piena di sentimenti, dunque il pubblico da casa la apprezza per questo.

Antonella ha ospitato il presentatore Enrico Mentana e quindi la rivelazione riguarda proprio il collega. Quest’ultimo ha parlato della pandemia e lei gli ha domandato cosa ne pensasse della folla di gente che si è riversata in strada per lo shopping natalizio. Le sue sono state ‘coltellate’: “Non riesco a capire come si può colpevolizzare la gente per quello che fa. Era il penultimo weekend prima di Natale, ovvio che la gente vada a vedere negozi, non era vietato. La cosa peggiore è dare la colpa all’opinione pubblica”. (Continua dopo la foto)


Mentana ha aiutato la Clerici nella preparazione di un secondo piatto, da portare a tavola per le festività natalizie, con il salmone. In quei frangenti ha voluto svelare un retroscena su Enrico: “Io avevo 28 anni, lui 35, non sarei qui se non ci fosse stato lui che ha creduto in me, eravamo due ragazzi”. Poi ha fatto vedere a tutti alcuni vecchi scatti, che la ritraevano quando era a ‘Dribbling’ ad inizio carriera: “Avevo dieci chili in meno”. Poi ha rivelato un altro divertentissimo aneddoto sempre su Mentana. (Continua dopo la foto)

La presentatrice ha affermato: “Ricordo sempre che mi ero persa per Roma agli inizi della mia carriera, io ero una provinciale. Enrico Mentana è venuto a recuperarmi con la vespa. Quello è stato il nostro momento 30 anni fa”. Poi l’uomo si è concentrato sulla sua attività professionale: “Sono stato abbastanza rettilineo, se dovessi dire di essere io l’artefice dei passaggi direi una mezza verità. Uno va dove viene apprezzato e lascia situazioni in cui la conflittualità si fa troppo alta”. (Continua dopo la foto)

Antonella Clerici sta ottenendo un risultato eccezionale in termini di ascolti anche grazie al programma ‘The Voice Senior’. Venerdì prossimo ci sarà la semifinale della trasmissione che sta sbaragliando la concorrenza, mettendo in grande difficoltà il ‘Grande Fratello Vip’. La simpatia e la bravura dei coach Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè sono decisive.

“Non ne posso più”. Bianca Guaccero, momento duro: c’è tanta ansia nelle parole e nel cuore della conduttrice