“È opera di Maelle”. Antonella Clerici mostra orgogliosa il regalo della figlia per il nonno Giampiero

Antonella Clerici, il regalo della figlia Maelle per il compleanno del nonno. Una vera festa ma anche un traguardo importante per il papà della conduttrice. E mentre tutti si apprestano ad appendere addobbi e palloncini colorati, Maelle non può che sorprendere tutti con un regalo davvero speciale.

Compie la bellezza di 85 anni papà Giampiero. E per la grande occasione non poteva mancare un post su Instagram e gli auguri di amici e colleghi: “Auguri papà, sei una forza”. La conduttrice di È sempre un altro giorno non poteva che essere al fianco del festeggiato e della sorella Cristina, a cui è legatissima. Uno scatto di famiglia sigillato per sempre dai loro sorrisi.

Antonella Clerici compleanno papà 85 anni regalo Maelle

E papà Giampiero viene inondato di auguri anche da molti colleghi della figlia. Si legge il commento di Caterina Balivo: “I tuoi occhi”, ma anche Rita Dalla Chiesa: “Auguroni al tuo papà”, e Simona Ventura: “Auguri al tuo papà”, oltre a quelli ricevuti da parte di Alberto Matano, Federica Panicucci, Mietta, Andrea Mainardi e Gino Sorbillo.


Antonella Clerici compleanno papà 85 anni regalo Maelle

E la nipotina Maelle? Nel bel mezzo della festa per gli 85 anni del nonno, la figlia di Antonella Clerici fa capire subito di che pasta è fatta. Il regalo non poteva che essere fatto con le proprie mani. Coloratissimo e decisamente invitante: la torta per il nonno è un regalo davvero super.

Antonella Clerici compleanno papà 85 anni regalo Maelle
Antonella Clerici compleanno papà 85 anni regalo Maelle

“Torta per il nonno fatta da Maelle”, scrive mamma Antonella soddisfatta, mentre mostra a tutti il risultato finale. Una vera e propria pasticcera, Maelle non poteva che apprendere da mamma Clerici i trucchi del mestiere, oltre che uno splendido sorriso.