“Ti dico io che devi fare”. C’è posta per te, alla fine anche Maria sbotta col suo ospite: “Basterebbero due domande in più…”

A C’è Posta Per Te si piange sempre, anche durante la puntata del 6 febbraio 2021. È qui che Maria De Filippi ha accolto Anna, una giovane donna in conflitto con suo padre Giovanni, con cui i contrasti sono stati causati dalla sua relazione con Antonio, uomo di ben 27 anni più grande di lei. Papà Giovanni è sempre stato protettivo con Anna, tant’è che non è riuscito mai a sopportare l’immagine di sua figlia con un uomo tanto più grande di lei, motivo per il quale ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto, vietando addirittura alla moglie, nonché madre di Anna e alla sorella di parlare di quest’ultima.

Papà Giovanni, arrivato in studio accompagnato dalla sua figlia minore e da sua moglie ha subito fatto i conti con il passato rincontrando la figlia Anna dopo due anni. Giovanni ha dimostrato di essere sempre stato un uomo un po’ burbero e molto protettivo con le figlie, tant’è che sia loro che la moglie evitano di dirgli molte cose per paura delle sue risposte, anche se lo stesso Giovanni non è solito chiedere molte cose. (Continua a leggere dopo la foto)


Maria allora gli ha detto: “Ti devi sforzare anche tu di fare due domande in più!”, per sollecitare Giovanni a parlare un po’ di più con le figlie e per spronarlo a ricucire il rapporto con sua figlia Anna, disperata per la lontananza della sua famiglia. Anna, accompagnata dal compagno Antonio ed accolta calorosamente in studio da Maria De Filippi, ha tentato in ogni modo di recuperare il tempo perso con la sua famiglia, che appena ha fatto il suo ingresso in studio, ha accettato di ascoltarne le dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

A questo punto Anna ha deciso di rivolgersi in primis a suo padre Giovanni dichiarando: “So che non vuoi sentir parlare di me, ma sono qui con Antonio che è la persona che amo e che mi rende felice, non ho motivo di nascondermi, perchè lui mi stima, mi rispetta e non mi fa mancare nulla…vorrei chiederti di darmi la possibilità di fartelo conoscere perchè vorrei costruirci una famiglia, ma senza di voi non riesco a farlo”. Anna è stata per tutto il tempo molto provata dalla situazione, infatti prima di continuare il discorso ha preso per qualche secondo fiato, per poi rivolgersi alla madre dicendo: “Ti amo e non smetterò mai di dirtelo, sto male perchè ho tutto, ma mi manca la mia famiglia“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Queen Mary ha poi cercato di far ragionare papà Giovanni, facendogli notare quanto fosse difficile confidarsi con lui nel tentativo di riunire la famiglia, separata ormai da due anni. Dopo aver chiarito le diverse incomprensioni, papà Giovanni, seguito dalla moglie e dalla figlia Angela, non ha saputo stare un minuto di più lontano da Anna. Maria De Filippi ha ricevuto finalmente l’ok per aprire la busta, dopo che Giovanni ha accettato di conoscere Antonio, il nuovo compagno di Anna.

Ti potrebbe anche interessare: “Sei un grande!”. C’è posta per te, la sorpresa di Claudio Amendola a Giuseppe lascia tutti senza parole