Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Falchi crolla in diretta: finisce in lacrime. “Non fatemi dire altro…”

Chiude in anticipo ‘C’è tempo per…’, il programma condotto dalla coppia Anna Falchi – Beppe Convertini e iniziato il 29 giugno scorso. I due conduttori hanno fatto compagnia ai telespettatori per tutta l’estate e per loro è stato un ritorno in tv col botto, visto che ormai non si vedevano da anni.

“È molto emozionante raccontare uomini e donne del terzo tempo. Abbiamo avuto tanti ospiti. Poi andare in onda dopo il Papa è qualcosa di speciale. Uomo straordinario di grande carità”, aveva raccontato Beppe Convertini all’indomani della messa in onda della prima puntata. Nei mesi estivi gli ascolti avevano premiato la coppia, ma nelle ultime settimane le cose sono andate malissimo. Numeri bassissimi, che hanno costretto la Rai a cancellare il programma prima della data di chiusura prevista. (Continua dopo la foto)


Dopo un’estate di risultati buoni alle ore 9.55 (generalmente tra il 12 e il 14% di share), ”C’è tempo per…” è crollato arrivando al 9% e, come anticipato nei giorni scorsi dai siti Dagospia e Tv Blog, il programma è stato bloccato. E l’ultima puntata, andata in onda venerdì 18 settembre, è stata all’insegna della commozione per i padroni di casa. Soprattutto per Anna Falchi, che si è anche abbandonata alle lacrime in diretta. (Continua dopo la foto)

Del resto un nuovo format ha sempre bisogno di un po’ di tempo per attecchire nell’immaginario del pubblico ma non si può dire che i padroni di casa non ce l’abbiano messa tutta. Anna e Beppe insieme funzionano, piacciono e sono riusciti anche a creare un legame insospettabilmente solido e sincero. Ne hanno dato dimostrazione ai saluti finali, quando la Falchi ha ceduto alla commozione. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ti trovo una delle persone più belle che ho incontrato nella mia vita. È nata una bella amicizia, ho i brividi nel dirtelo: veramente ti amo tanto”, le ha confessato Beppe Convertini confermando il grande affetto nato in questi mesi. “Idem con patate – ha risposto al Falchi, visibilmente emozionata -. Non fatemi dire altro”. Impossibile trattenere le lacrime, per poi aggiungere: “Io ringrazio prima di tutto Beppe, perché è un compagno di viaggio straordinario”.

“La mascherina mettitela nel cervello!”. Vittorio Sgarbi, scontro furioso (in diretta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004