Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora ce n’è Coviddi”. Angela da Mondello, che trasformazione: ecco come è diventata

Angela Chianello, l’annuncio arriva solo oggi. Il suo nome è diventato chiacchieratissimo come “Angela da Mondello”, la negazionista per eccellenza dell’esistenza del virus che ormai da diverso tempo sta chiamando il Governo a gestire anche in Italia l’emergenza sanitaria. La notizia viene lanciata direttamente dal profilo Instagram della diretta interessata. Ecco di cosa si tratta.

Purtroppo il papà di Angela Chianello è risultato positivo al Covid e l’annuncio non poteva che sopraggiungere sul profilo social della negazionista diventata ormai famosa e più che chiacchierata. L’annuncio della positività del padre ha suscitato non poco clamore mediatico: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”, con queste parole Angela si è rivolta ai suoi 120 mila follower.

Angela da Mondello Covid annuncio padre positivo

Tutti ricorderanno Angela e il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Un vero e proprio tormentone con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. E a distanza di tempo, la negazionista è costretta a far fronte a quanti hanno commentato la notizia con espressioni del genere “ben ti sta” e ancora “Peccato non l’abbia preso tu”


Angela da Mondello Covid annuncio padre positivo

“Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee”.

Angela da Mondello Covid annuncio padre positivo
Angela da Mondello Covid annuncio padre positivo

Queste le parole con cui Angela, dunque, ha pensato di rispondere alle aspre critiche in un momento familiare che merita il dovuto rispetto: “Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

Pubblicato il alle ore 11:45 Ultima modifica il alle ore 11:45