Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
andreas muller sfogo veronica amici

“Pugnalata alle spalle”. Andreas Muller furioso si sfoga in pubblico: cosa è successo a Veronica Peparini

Andreas Muller e lo sfogo sull’esclusione di Veronica Peparini da Amici. Per la prima volta dopo 10 anni la ballerina non fa parte del cast del talent show condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri, domenica 18 settembre, è iniziata la nuova attesissima stagione. Nel canto sono stati confermati i professori Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini mentre Arisa prende il posto di Anna Pettinelli. Nel ballo, invece, al fianco di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro la new entry è Emanuel Lo.

È proprio quest’ultimo, ballerino, coreografo e cantante nonché compagno di Giorgia, ad aver sostituito Veronica Peparini. Proprio lei ha voluto inviare un messaggio per l’inizio della nuova edizione di Amici, un messaggio distensivo, in cui non mostra alcun risentimento, anzi. “In Bocca al lupo, che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”. Di tenore completamente diverso, invece, è il messaggio del compagno Andreas Muller.

andreas muller sfogo veronica amici


“Pugnalata alle spalle e leccac*** intorno”, lo sfogo di Andreas

Andreas Muller ha rilasciato un messaggio di fuoco sul suo profilo Instagram relativo all’esclusione della sua Veronica Peparini da Amici 22: “Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccaculo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare)”.

andreas muller sfogo veronica amici

Quello di Andreas Muller non è solo una ‘frustata’, ma anche un messaggio di incoraggiamento: “Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore”.

Infine Andreas Muller conclude: “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il “cambiamento” nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare. ❤️”.

“Devo parlare io”. Veronica Peparini dopo le voci incontrollate. Il pubblico scopre la sua decisione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004