“Lo faceva prima del successo…”. Andrea Zelletta, il retroscena dal passato. Viene fuori solo ora

Nel corso della nuova diretta di “Casa Chi”, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato il passato di Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne. Intanto nella casa di Cinecittà, il concorrente si confida con Rosalinda. I due rimangono seduti sulla scalinata della piscina a chiacchierare e in particolar modo il loro discorso si concentra sul comportamento di Dayane Mello.

Sia Andrea che Rosalinda, che per tanto tempo è rimasta legatissima alla modella brasiliana, sono piuttosto amareggiati nel vedere la Mello spesso scontrarsi con i coinquilini con giudizi affrettati e toni bruschi. Un comportamento che secondo i due va a sfavore della compagna d’avventura. “Lei se ne rende conto dopo, a volte la rimprovero anche, dice le cose di istinto” dice Rosalinda, mentre Andrea, alludendo al suo ultimo screzio con Dayane riguardo alcuni presunti gossip, dice: “Fossi stata tu, per il rapporto che abbiamo, sarei venuto a chiarire con lei invece no…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Rosalinda allora, pensando al futuro una volta terminata l’avventura di GFVIP, domanda ad Andrea se con il tempo potrebbe tentare di coltivare l’amicizia con la modella ma il giovane, mostrandosi molto sincero, risponde: “Lei è divertente, ci rido ma la fiducia è ridotta al minimo”. A quanto pare, a prescindere dai numerosi chiarimenti, fra i concorrenti i rapporti e le amicizie sembrano ormai delineate. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante più di centoventi giorni di convivenza, una volta terminato il gioco, le strade dei vipponi si divideranno e forse solo alcune si ritroveranno anche fuori dalla Casa. Ma torniamo ad Andrea Zelletta e ai retroscena del passato rivelati da Gabriele Parpiglia durante la diretta online di ”Casa Chi”. Sebbene Andrea Zelletta si sia presentato come un modello affermato, in passato ha fatto il barman. “Faceva il barman a petto nudo” ha svelato Parpiglia, aggiungendo che solo in seguito venne notato per la sua bellezza da parte di vari stilisti, come Dolce&Gabbana. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“E il passo dal bancone del bar alla passerella è stato brevissimo” ha detto Parpiglia che nel corso della diretta ha parlato anche del biglietto di ritorno. Secondo il giornalista potrebbe essere stato pescato proprio da Andrea Zelletta. “Quando sarà in nomination vedremo cosa succederà”.

Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, “cosa succede dietro le quinte del GF Vip”