Andrea Zelletta “drastico”: la decisione dopo tutto quello che è successo al GF Vip

Sono giorni che dentro e fuori il GF Vip non si parla d’altro che del presunto tradimento di Natalia Paragoni. Andrea Zelletta è entrato in crisi una settimana fa, quando in salone gli inquilini della Casa hanno scartato i regali di Natale dei propri cari. Quello della sua fidanzata non l’ha per niente convinto, tanti dubbi anche per il bigliettino, stringato e poco chiaro.

E tutto sembrava risolto quando lunedì scorso, durante la puntata, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto la possibilità di entrare in Casa e chiarire il suo punto di vista. I due fidanzati si sono finalmente parlati dalla glass room e Natalia ha detto di essere innamoratissima e spiegato di non essere stata compresa perché quel regalo in realtà avrebbe dovuto far affiorare bei ricordi nel suo Andrea. (Continua dopo la foto)


Anche la “bomba” sul presunto tradimento di lei sganciata da Dayane Mello in diretta sembrava non aver scalfito la coppia. E nemmeno Andrea, che era ignaro del confessionale di Dayane dei giorni precedenti in cui parlava di queste voci pesanti. In puntata Zelletta è sembrato molto tranquillo: ha reagito in maniera abbastanza fredda al rumor sul presunto tradimento della sua fidanzata. (Continua dopo la foto)

Inoltre ad Alfonso Signorini ha detto di essere a conoscenza di quanto accaduto in quella vacanza e dei pettegolezzi messi in giro dalle malelingue. Poi però, nelle ore successive, è crollato. Ha ritrattato in pratica, ammettendo in lacrime che non sapeva affatto di quelle voci e che per quanto si fidi della sua ragazza quel tarlo adesso lo logora. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Naturalmente tutti ora si chiedono se è vero che Natalia lo ha tradito in vacanza a Capri e, dopo averci riflettuto su, Andrea ha detto che sarebbe pronto a lasciarla in diretta se questo tradimento dovesse rivelarsi vero: “Se questa cosa fosse vera, io sono drastico – ha rivelato in confessionale – Se tradisci una volta la mia fiducia, per me è la fine. Questa cosa non la sapevo. Sapevo quello che ha fatto Natalia. Non mi ha mai detto una bugia. La sentivo h24, era come se fossi lì con lei”.

“Mi deve 20mila euro”. Elisabetta Gregoraci, non c’è pace: da chi arriva l’ultima bomba