Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa fate?”. La vita in diretta estate: Andrea Delogu e Marcello Masi in imbarazzo. La regia li inquadra per errore e li becca così

Succede ogni giorno e naturalmente anche ieri, come di consueto nella seconda parte de La vita in diretta Estate, è arrivato il momento di passare la parola alle due “Occhi di gatto”, questo l’appellativo che Andrea Delogu e Marcello Masi hanno coniato per Sandra Milo e Debora Ergas. Madre e figlia, questa volta, hanno mostrato ai telespettatori le specialità paesaggistiche e culinarie di Peschici, perla del Gargano, in provincia di Foggia.

Solo che ad un tratto si è verificato un clamoroso errore di regia, quando, per un attimo, le telecamere hanno inquadrato Andrea Delogu senza una scarpa. La conduttrice, infatti, era in palese difficoltà, perché costretta a reggersi su una gamba sola, anzi: su un solo tacco. Non è affatto detto, comunque, che si sia trattato di uno sbaglio. Potrebbe essere stata una trovata studiata a tavolino, una sorta di easter egg? (Continua a leggere dopo la foto)


E ora tutti si chiedono: ma la scarpa di Andrea Delogu, misteriosamente scomparsa nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, dov’era andata a finire? La regia non ha tardato a farcelo scoprire: la scarpa era tra le mani di Marcello Masi. Com’è stato possibile? I conduttori non ci hanno fornito alcun tipo di spiegazione, né prima né dopo l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che quando le telecamere li hanno inquadrati di nuovo, la calzatura era tornata al piede di Andrea Delogu e quest’ultima, ritrovato l’equilibrio, sorrideva spensierata. Nella puntata de La vita in diretta Estate di ieri, Andrea Delogu aveva fatto una gaffe. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Delogu è stata protagonista di una misteriosa sparizione. A un certo punto lei stessa ha indicato Marcello Masi mormorando qualcosa, mimando un labiale incomprensibile, che aveva in mano la sua scarpa? Il mistero si infittisce.

Ti potrebbe anche interessare: “Ho paura”. Reazione a catena, Marco Liorni e il coraggio dei Ritentacoli: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004