Isola dei Famosi 2021, il naufrago in crisi dopo la puntata: “Non ce la faccio più, mollo”

A parte la sorpresa di aver risentito dopo settimane la fidanzata, per Andrea Cerioli l’esperienza sull’Isola dei Famosi 2021 si sta rivelando particolarmente difficile. Non solo per lui, dal momento che la quindicesima edizione sta facendo il record dei ritiri. Tanti i naufraghi che hanno infatti deciso di abbandonare l’Isola o di non giocarsi neanche la seconda possibilità offerta dal reality su Playa Imboscada.

Ferdinando Guglielmotti, Beppe Braida, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo e Gilles Rocca: tutti fuori. Ma tornando all’ex tronista di UeD, già in diretta, dopo la durissima prova leader di venerdì 7 maggio 2021 e poi vinta da Isolde Kostner, ha avuto problemi. E infatti è stato allontanato dal gruppo per sottoporsi ad accertamenti medici, come spiegato da Massimiliano Rosolino.


Isola dei Famosi 2021, il crollo di Andrea Cerioli nella notte

Uscito dall’acqua, infatti, Andrea ha subito fatto capire a gesti che aveva la nausea. Poi si è lasciato cadere prima di sentirsi male e vomitare, come gli è già successo nelle scorse puntate dopo una prova ricompensa. “Gli girava un po’ la testa – ha detto l’inviato – Sta prendendo un po’ d’aria, è un po’ ko”. Quindi Cerioli ha lasciato la puntata salvo rientrare poco prima della mezzanotte.

Per fortuna non è stato necessario trascorrere la notte in infermeria ed è tornato in tempo per le nomination. Ma anche la fame sta giocando brutti scherzi nella notte, nonostante si fosse ripreso, il naufrago ha avuto un forte crollo emotivo. A un certo punto si è sentito esplodere e stava per mettersi ad urlare: “Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai”.

E poi: “Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo”. Non è l’unico, ma Cerioli sta soffrendo tanto la fame: “Ho già perso più di dieci chili e non ho più le forze. Sono un uomo che ha bisogno di mangiare qualcosa in più forse”.

“Manco per il ca**o”. Isola dei famosi, si è sentito tutto. Clamorosa gaffe in studio: Ilary Blasi di sasso