“Io so perché l’hai fatto”. Isola dei Famosi, il clamoroso fuorionda di Andrea Cerioli. L’accusa al naufrago

L’Isola dei famosi è andata in onda anche il lunedì Pasquetta. Condotta da Ilary Blasi con gli opinionisti Iva Zanicchi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tomamso Zorzi e l’ereditiera Elettra Lamborghini, la puntata del lunedì è stata ricca di sorprese, colpi di scena e come al solito siparietti che hanno fatto il giro del web.

Daniela Martani abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi. Mentre Elisa Isoardi accetta di rimanere su Playa Esperanza. Questo il verdetto della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha visto anche l’arrivo di due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. In nomination Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso del collegamento, Ilary ha spiegato alle due naufraghe eliminate l’esistenza di un’altra isola, chiedendogli se se la sentivano di restare. Daniela Martani si è mostrata sin da subito molto restia alla domanda e non se l’è sentita di proseguire la sua avventura perché stremata e sente il bisogno di tornare a casa. Elisa, al contrario, ha accettato la proposta e ha deciso di continuare la sua Isola su Playa Esperanza. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma nella puntata di lunedì ha fatto parlare anche la sfuriata di Andrea Cerioli, arrivato all’isola come maschio Alpha ma subito criticato per non aver mostrato quel lato forte che tutti si aspettavano. L’ex tronista di Uomini e Donne se l’è presa con Roberto Ciufoli, reo di averlo nominato. “Di solito si nomina chi ti sta sul cavolo, non per una cavolata. Avrei preferito mi avessi detto che ti sto antipatico. L’hai fatto per far uscire Drusilla? Ah, allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea Cerioli contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te. Secondo me è così, è palese. Perché non faccio nulla di più o di meno di quello che fanno tutti gli altri. Roberto questa è la verità”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La risposta immediata di Roberto Ciufoli: “A me spiace davvero che lui se la sia presa così tanto per questa nomination. Non c’è l’ho assolutamente con lui per qualcosa di personale. Se devo dirla tutta è che non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi e fare cose. Poi se vuole pensarla così, la pensasse. Non mi fa certo cambiare di idea“.

“Regolamento infranto!”. Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino si distrae e Angela Melillo lo beffa davanti a tutti