“Tra me e te niente…”. Amici, Arisa lo ha detto chiaramente. E Rudy Zerbi costretto a incassare il colpo

I litigi tra Arisa e Rudy Zerbi sono ormai all’ordine del giorno ad Amici. Il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è tornato in onda sabato 9 gennaio e non sono mancate le scintille: “Menomale che mi stima, pensa se non mi stimasse”, ha ironizzato Arisa, presa in giro per il fatto di essere troppo buona con gli allievi. “Questo non significa che io non corregga i miei ragazzi. Ma lo faccio in separata sede”. Nonostante le parole di Arisa, Zerbi ha continuato a criticarla: “Hai dato più dieci tu in un mese e mezzo che io in dieci anni di scuola”.

Qualche settimana fa avevano litigato per l’esibizione di Raffaele. Arisa gli consegna nuovamente la maglia parlando di una forte personalità. Rudy Zerbi, però, non è dello stesso parere e chiede di poter riascoltare il ragazzo. Mentre Arisa non trattiene il proprio entusiasmo, Zerbi esprime molte perplessità. “Lui non mi arriva, non so chi sia”, afferma Zerbi. “Penso che il problema sia tuo”, replica Arisa. “Stai facendo un pippone”, sbotta Zerbi. “Infatti mi chiamo Pippa”, dice divertita Arisa. (Continua dopo la foto)

 


I siparietti tra i due proseguono anche nel daytime. E anche in quello di lunedì 11 gennaio Arisa e Rudy Zerbi hanno discusso. Tutto è avvenuto dopo l’esibizione di Esa Abrate, uno degli allievi di Rudy Zerbi e dunque cantante. Esa si è esibito, su scelta di Rudy, su un pezzo in inglese. Arisa ha avuto qualcosa da obiettare: secondo lei, il ragazzo ha stonato e la responsabilità è nella scelta del brano proprio da parte di Zerbi. “Ci sono pezzi in cui era più forte” ha ammesso Arisa. Spinta da Rudy Zerbi a dire quali fossero i pezzi Arisa zittisce Rudy Zerbi: “No, dato che tra me e te non c’è feeling”. Puntuale la conferma di Rudy: “Questo si era capito”. (Continua dopo la foto)

Arisa ha poi specificato che a suo dire il brano adatto all’allievo era “La Notte”, un brano della cantante. Arisa ha detto di aver ascoltato Esa alle prove e di aver apprezzato molto l’interpretazione. Di parere completamente opposto Rudy Zerbi. Secondo lui, quel pezzo non era così tanto adatto ad Esa. Alla fine Arisa ha chiesto ad Esa di esibirsi su La Notte. Poi, vedendo la titubanza di Rudy, Arisa ha detto: “Tu sei contento solo quando porti acqua al tuo mulino”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Non solo Arisa, ma anche Anna Pettinelli ha criticato Rudy Zerbi per la scelta dei brani ai suoi allievi. Anna Pettinelli ad Amici 20 ha infatti sottolineato più volte quanto Esa Abrate avesse stonato. Rudy Zerbi è sembrato stanco delle critiche e ha chiuso la discussione difendendosi: “Sono felice e contento che i miei allievi migliorino. Voi restate ferme ai vostri 10”. A detta di Rudy, infatti, le sue colleghe regalano voti senza criterio.

Lino Banfi, che gaffe! Scivolone e imbarazzo in diretta da Serena Bortone: la reazione della conduttrice