Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Maria, licenziami”. Arisa non scherza: quello che è successo ad Amici è davvero troppo per lei

Continuano i litigi e le punzecchiature tra Arisa e Rudy Zerbi ad Amici 2020. Tra i due le incomprensioni sono all’ordine del giorno e pare che proprio non riescano proprio ad andare d’accordo. Nonostante Rudy la critichi, Arisa non ha intenzione di modificare i propri metodi d’insegnamento. Arisa ha spiegato che il suo non vuole essere un atteggiamento di eccessiva protezione verso gli allievi, ma semplice supporto.

Anche lei ha confessato di non apprezzare alcuni allievi dei colleghi ma, nonostante ciò, preferisce ad Amici 20 non criticare nessuno. Rudy ha continuato ad attaccare la collega. E in quel momento Arisa è andata su tutte le furie: “Io penso che ci sia un accanimento oltremodo con i miei allievi. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare”. (Continua dopo la foto)


Il motivo del litigio tra Arisa e Rudy Zervi è stata l’esibizione di Raffaele sul pezzo “Emozioni” di Lucio Battisti. Secondo Rudy Zerbi l’allievo ha esagerato nel modo di cantarla, non convincendo l’insegnante. L’insegnante di Raffaele Arisa ha invece detto che l’allievo è un vero artista. A quel punto Rudy ha detto: “La colpa non è di Raffaele. Io penso che quella di Arisa sia un’assegnazione completamente sbagliata”. (Continua dopo la foto)

Insomma Rudy non ha apprezzato l’esibizione del ragazzo, mentre Arisa lo ha premiato. Anche Anna Pettinelli ha appoggiato le osservazioni di Rudy, criticando i metodi troppo buoni di Arisa. A questo punto Maria De Filippi ha provato a mediare durante il litigio tra i due insegnanti. Tuttavia i risultati sono stati scarsi. E Arisa ha voluto lanciare un appello alla De Filippi: “Licenziami. Non sto scherzando. È proprio una rottura”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Non è la prima volta che Arisa e Rudy Zerbi ci sia uno scambio di battute così intenso. Qualche settimana fa i due avevano avuto da ridire sull’esibizione di Esa Abrate, uno degli allievi di Rudy Zerbi. Esa si era esibito, su scelta di Rudy, su un pezzo in inglese. Arisa aveva avuto qualcosa da obiettare: secondo lei, il ragazzo aveva stonato e la responsabilità stava tutta nella scelta del brano proprio da parte di Zerbi. “Ci sono pezzi in cui era più forte” disse Arisa. Spinta da Rudy Zerbi a dire quali fossero i pezzi Arisa aveva zittito Rudy Zerbi: “No, dato che tra me e te non c’è feeling”. Puntuale la conferma di Rudy: “Questo si era capito”.

“Ha la fidanzata fuori”. Colpo di scena a UeD: Roberta smaschera il cavaliere. Anche Maria De Filippi non può crederci


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004