Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha detto di Petit”. Il pubblico di Amici 23 non se lo aspettava: Marisol l’ha voluto rivelare

Marisol Castellanos ha chiuso il proprio cammino ad Amici 23 con il secondo posto nella classifica generale dietro solo Sarah Toscano e al primo posto invece nella categoria danza. Un risultato veramente grandioso per la talentuosa ballerina, alunna di Alessandra Celentano. Poco fa “Mari”, come la chiamavano gli altri ragazzi del talent show, ha deciso di rompere il silenzio: tramite i suoi canali social infatti ha pubblicato un lungo messaggio dove parla anche del suo rapporto con Petit.

Come sa bene il pubblico di Amici 23, nel corso del talent show Marisol ha trovato l’amore. La storia tra lei e il cantante Petit ha fatto sognare i fan nel corso di tutti questi mesi, e tutti sperano che la relazione possa continuare anche dopo la fine del programma. I due sembrano veramente innamorati. Spesso li abbiamo visti manifestare anche la propria gelosia, uno nei confronti dell’altro.

Leggi anche: “Era nerissimo”. Amici 23, la sensazione del pubblico sul concorrente: si sentiva la vittoria in tasca


Amici 23, un messaggio da Marisol a Petit subito dopo la finale

Marisol e Petit hanno avuto l’opportunità di vivere la loro storia all’interno di Amici 23 fino all’ultima puntata, essendo entrambi tra i finalisti del programma. C’è mancato veramente pochissimo per vedere per la prima volta nella storia di Amici una sfida finale tra due fidanzati. Petit è stato eliminato poco prima del traguardo da Sarah. Sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta.

Come detto, Marisol ha deciso poco fa di rompere il silenzio. Nel suo messaggio post finale c’è un pensiero rivolto a Petit. Nessuno se lo aspettava. “Grazie a te amó, grazie a te questa esperienza mi ha regalato l’amore”, queste le dolci parole di Marisol per il cantante di Mammamì.

Qualche giorno prima della finale i due hanno avuto un confronto notturno in casetta proprio sul futuro del loro rapporto. Petit ha manifestato il desiderio di riuscire finalmente ad avere una normale vita di coppia lontana dalle telecamere: andare a mangiare una pizza insieme, passeggiare. “Ti amo Mari, ti amo tanto”, ha confessato a lei abbracciandola. Sentimento che a quanto sembra sarebbe ricambiato.

Intanto, come annunciato da lei stessa, Marisol dovrà affrontare un periodo di stop per curare il ginocchio infortunato. Un problema che risale allo scorso dicembre e col quale la ballerina ha convissuto nel corso di tutti questi mesi. Marisol ha già promesso che tornerà più forte di prima.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004