Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sono d’accordo”. Amici 23, Giulia Stabile contro l’insegnante dopo il serale

L’atmosfera ad Amici 23 si fa bollente, una presa di posizione netta è stata presa da Giulia Stabile: la ballerina professionista, conduttrice e vincitrice dell’edizione di due anni fa non ha gradito le parole di un insegnante invitato (con un like che la dice lunga) a ripensare ad alcune su parole nel corso dell’ultimo serale. Ultimo serale che è stato aspramente criticato per la decisione di Michele Bravi di non eliminare nessuna tra Sarah e Lil Jolie, spiegando di volersi prendere del tempo perché “entrambe hanno grande talento”.

>>“Sonia Bruganelli se ne deve andare”. Isola dei Famosi, scoppia il caso sull’opinionista. Pubblico senza parole: chi c’è di mezzo, è polemica

I commenti negativi hanno travolto Michele Bravi: “Mamma mia, sono veramente sconvolta, ormai cambiano le regole come vogliono loro, mi sono solamente innervosita a guardare questa puntata. e se posso aggiungere, non mi sembra per niente corretto nei confronti di chi è stato eliminato le scorse settimane!”, si legge sulla pagina Instagram ufficiale del programma.


Amici 23, Giulia Stabile difende Marisol dalle accuse di Emanuel Lo

E ancora: “Sarah ha fatto una crescita incredibile durante Amici e stasera è stata pazzesca. Merita di rimanere perché è l’unica che ogni puntata da sempre qualcosa in più della precedente, potrà darci ancora tantissimo. Gli altri ogni puntata sono sempre uguali!”. I motivi di litigio non si sono esauriti qui. Un gesto di Emanuel Lo ha dato molto fastidio a Giulia Stabile.

Quale? Il fatto di aver affermato che Marisol (allieva di Alessandra Celentano alla quale, sabato, aveva lanciato un guanto di sfida) si è espressa al 60% delle sue capacità: “Le tue esibizioni sono sempre state poco impattanti, senza racconto e soprattutto sempre con i soliti movimenti”. Parole dure, che Giulia Stabile ha commentato con un like ad un commento social che esprimeva contrarietà alle parole di Emanuel.

Un confronto non mancherà. Il pubblico è d’accordo con Giulia: “Sempre magnifica Marisol. È una ballerina ormai professionista, come Dustin non le manca proprio niente. Eleganza, bellezza, energia: hai inserito la marcia e chi ti prende! Per me dritto in finale, spero”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004