Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 22 Wax insulta Rudy Zerbi

“Falso e bast**o”. Amici 22, Rudy Zerbi insultato pubblicamente: provvedimento per l’allievo

Amici 22, provvedimento disciplinare per Wax dopo il video in cui si vede l’allievo insultare pesantemente Rudy Zerbi. A svelare quanto successo e chiedere una punizione esemplare è stato proprio il maestro che conferma quanto turbolenta sia questa edizione di Amici. Solo pochi giorni fa infatti era andata in scena uno scontro tra Alessandra Celentano e Ramon. Davanti alle accuse della Celentano di boicottare in qualche modo la sfida, Ramon aveva risposto secco: “Ludovica poteva farla tranquillamente. Siamo tutti prevenuti perché sappiamo come lei ragiona, lei pensa. Finché parliamo di danza classica posso sostenerla, ma una ragazza che fa hip hop è perfetta così com’è”.


“Purtroppo leggendo il compito, io sono sincero e non ho paura a dirlo, mi ha fatto pensare che volesse mettere a nudo Ludovica e farle fare una brutta figura. Ma penso che lo abbiamo pensato tutti quanti”. Dura la risposta di Alessandra: “Voi tuti siete prevenuti. Io e te non la pensiamo allo stesso modo e va bene. Deve superarla questa cosa, sennò venite qui per essere perfetti?”.

Leggi anche: “Sei sospeso”. Polveriera Amici 22, pugno duro di Alessandra Celentano con l’allievo

Amici 22 Wax insulta Rudy Zerbi


Amici 22, il cantante Wax insulta Rudy Zerbi: la decisione di Arisa


Tornando a Wax, oggi è stato mandato in onda il video in cui chiama Rudy ‘Falso e bastar**”. Una frase che si udita chiaramente e per il quale il cantante si è scusato dicendo di essere stato un pensiero a voce alta. Una spiegazione che non ha convinto nessuno, tanto meno Rudy, e che ha spinto gli altri insegnanti ad intervenire. Se Arisa ha tentato di buttare acqua sul fuoco: “Ha un comportamento troppo spontaneo”. Lorella ha usato toni più netti.

Amici 22 Wax insulta Rudy Zerbi


“Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa”. Arisa è poi tornata sulla discussione: “Qui è mancata l’educazione, anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato. Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione”. Arisa infine ha annunciato il provvedimento per punire Wax.

Amici 22 Stefano De Martino potrebbe lasciare


Per una giornata intera, il cantante dovrà fare le pulizie al posto dei suoi compagni: “Così impara il duro lavoro”. Rudy, però, non è poi così soddisfatto della punizione pensata da Arisa, probabilmente sperava in qualcosa di più serio. Critiche su Wax sono piovute anche sui social. “Troppo atteggiato e convinto di essere il meglio. Va bene l’autostima, ma troppo no però…sono certa che se arriverà al serale o più avanti possibile, verrà detto che è un timido e si comporta così per quel motivo”.

“Ascoltami bene”. Amici 22, resa dei conti tra Alessandra Celentano e Ramon


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004