Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da casa dovete sapere”. Amici 22, Piccolo G e Gianmarco a bomba dopo l’eliminazione

amici 22 due eliminazioni

Amici 22, è successo dopo le eliminazioni. Gli allievi hanno avuto modo di esibirsi davanti alla giuria formata da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Tre manche avvincenti per la classe dei giovani talenti divisi in squadre e tantissimi colpi di scena davanti al pubblico italiano: tutto questo è avvenuto nel corso della seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi.

Due allievi eliminati da Amici 22. Il noto talent show di Maria De Filippi continua a conquistare la scena nel corso dell’imperdibile appuntamento del sabato sera italiano. La seconda puntata del serale di Amici è stata densa di colpi di scena e purtroppo due allievi sono stati costretti ad abbandonare la scuola in seguito alla loro eliminazione. Ma non per questo hanno dimenticato di porgere i più sentiti ringraziamenti a chi ha permesso che il loro sogno potesse spiccare il volo.

Leggi anche: “Devi lasciare la scuola”. Amici 22, colpo di scena sul finale: la parole di Maria non convincono

Due allievi eliminati da Amici 22


Due allievi eliminati da Amici 22: le loro parole dopo il fatidico verdetto

A essere eliminati, il cantante Piccolo G e Gianmarco Petrelli che, con sguardo commosso, hanno deciso di ringraziare Maria De Filippi in primis, i professori e il pubblico che non hanno mai smesso di credere in loro. Queste le parole di Piccolo G dopo l’eliminazione: “Sono partito ed ero molto scettico a dire la verità. Invece questo programma mi ha insegnato un sacco di cose. I benefici e le difficoltà della convivenza, il piacere della costanza. Poi mi ha dato una grande lezione, anzi tante. Comunque è un piacere avere il pubblico a favore come in questo momento e quindi ringrazio tutti voi. Cercherò di sembrare meno imprudente possibile. Andrò in giro con il sorriso e resterò me stesso. Per me è stato un grande piacere far parte di questo programma”. Dopo le parole di Piccolo G, anche la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di prendere parola per salutare davanti alle telecamere il giovane talento.

Due allievi eliminati da Amici 22

“Di te mi mancheranno i musi lunghi, i grugni, il superamento del grugno, l’ironica, gli imbarazzi, le pergamene di tuo papà. Giovanni tu hai dei bellissimi inediti e quello che ti hanno detto in merito ai brani è verissimo. Poi scritti tutti da te per altro. Ci salutiamo adesso“. Poi è stata la volta di Gianmarco Petrelli, che poco prima di lasciare la scuola più gettonata d’Italia ha ammesso: “Come sto? Sto bene in realtà dai. Diciamo che è strano, il fatto che siamo arrivati a un punto e sta per succedere qualcosa. Sette mesi qui sono tanti. Uno cerca di non uscire e ora andare via fa parte del gioco”.

Due allievi eliminati da Amici 22

L’allievo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista per Witty: “Sono sereno, anche per le cose fatte fino ad adesso. Poi ovvio che speravo continuasse. Ricordo il momento in cui ho preso la maglia, ero felicissimo e non sapevo cosa sarebbe successo. Nel percorso più volte ho avuto paura di uscire. Ma ogni giorno è stata una scoperta. Non avrei fatto nulla di diverso. Anche perché dagli errori ho imparato. Ora devo capire cosa voglio fare dopo il programma“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004