Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici ndg insulta rudy zerbi

“Ma vaff***”. Furia Rudy Zerbi. La scoperta bomba dal video: quello accaduto ad Amici è inconcepibile

Amici, NDG insulta Rudy Zerbi. È successo di nuovo. L’attuale edizione del talent show di Canale 5 è caratterizzato dalle intemperanze degli allievi che a quanto pare non riescono proprio a trattenersi. Poche settimane fa era andato in scena lo scontro tra Alessandra Celentano e Ramon. Un duro faccia a faccia a conferma della tensione piuttosto alta tra ragazzi e insegnanti. Poi è arrivato il video in cui Wax insulta Rudy Zerbi.

“Falso e bastar**”, così Wax ha apostrofato l’insegnante e il video è stato oggetto di discussione tra gli insegnanti. Arisa ha cercato di gettare acqua sul fuoco: “Ha un comportamento troppo spontaneo”. Lorella Cuccarini, invece, è stata più netta: “Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa”. Alla fine per Wax è arrivata la punizione: per una giornata intera, il cantante ha dovuto fare le pulizie al posto dei suoi compagni.

Leggi anche: “Falso e bast**o”. Amici 22, Rudy Zerbi insultato pubblicamente: provvedimento per l’allievo


Ndg insulta Rudy Zerbi, tensione alle stelle ad Amici 22

Dopo quelli di Wax, allievo di Arisa, sono arrivati gli insulti di NDG, della squadra di Lorella Cuccarini, sempre all’indirizzo di Rudy Zerbi. Durante la puntata del daytime di oggi, martedì 25 ottobre, l’insegnante si è collegato con la casetta e ha espresso il suo apprezzamento per come NDG lo ha rispettato durante il faccia a faccia di domenica. Subito dopo, però, Rudy Zerbi ha mostrato un video che ha ‘incastrato’ l’allievo.

amici ndg insulta rudy zerbi

Nel fuorionda si vede NDG che, dopo le critiche di Rudy Zerbi alla sua esibizione, ci rimane male e parlando con gli altri allievi manda a quel paese l’insegnante di canto: “Ma vaffanc… va”. Così Zerbi ha dichiarato che non ha senso fare una faccia davanti e un’altra dietro. Il produttore musicale avrebbe preferito che NDG gli dicesse chiaramente quello che pensava. A quel punto il cantante, vero nome Nunzio Di Girolamo, ha cercato di giustificarsi.

amici ndg insulta rudy zerbi

NDG ha spiegato che in realtà l’insulto non era rivolto all’insegnante. Ma Rudy Zerbi non ha accettato queste scuse: “Qui dobbiamo smetterla di giocare alle tre carte. Dobbiamo smetterla di essere ipocriti”. Zerbi ha rimproverato NDG e poi si è rivolto a tutti gli allievi: “Più cercate di apparire buonini e bravini più siete imbarazzanti quando poi viene fuori la verità. Se siete tarocchi rimarrete tarocchi. E i tarocchi non interessano a nessuno”. Forse arriveranno nuovi video nei prossimi giorni?

“Ha violato le regole”. Caos ad Amici 22, provvedimenti in vista per l’allievo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004