Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Amici 22 Allievo Violato Regolamento

“Ha violato le regole”. Caos ad Amici 22, provvedimenti in vista per l’allievo

Bufera su Amici 22. Un allievo avrebbe violato il regolamento e ora per lui potrebbero esserci guai seri. La notizia è stata rilanciata sui social e dal sito di Giuseppe Porro e c’è chi pensa che stia per arrivare un provvedimento nei suoi confronti. A quanto pare, lui stesso avrebbe confermato la vicenda, ammettendo pubblicamente questa insolita situazione. Il tutto è uscito fuori dalle ultime anticipazioni, legate alla registrazione della nuova puntata, che però andrà in onda solo domenica 23 ottobre.

Tra poco vi diremo tutto su Amici 22 e di questo allievo, reo di aver violato il regolamento secondo i ben informati. Intanto, è emerso un problema di salute per la ballerina Rita, la quale quasi in lacrime ha raccontato di soffrire di soffre di dislessia, discalculia e disgrafia. Tre disturbi che non le permettono di esibirsi al 100 per 100. Il fatto che lei abbia difficoltà a contare, per esempio, influisce nel suo modo di ballare perché si concentra molto sul conteggio per non uscire fuori tempo. Questo le impedisce ad esempio di pensare all’espressività.

Leggi anche: “Perché non riesco a ballare”. Amici 22, Rita ha aspettato un mese per confessare

Amici 22 Allievo Violato Regolamento Wax


Amici 22, un allievo avrebbe violato regolamento: “Si tratta di Wax”

A proposito di Amici 22 e delle anticipazioni non solo relative all’allievo che avrebbe violato il regolamento, ecco cosa è venuto fuori: “I voti? Aaron 8. Il ragazzo ha cantato Can’t take my eyes of you. Niveo 8- Piccolo G 8. Ha cantato: Senza una donna di Zucchero. Tommy e Wax 7,5. Quest’ultimo ha cantato Per sentirmi vivo. Ndg 6,5 | Gara inediti: vince Piccolo G e potrà produrre il suo inedito Nuova gara inediti tra i cantanti. A contendersi la possibilità di lavorare con un produttore sono: Cricca, Piccolo G e Niveo. Viene scelto Piccolo G”.

Amici 22 Allievo Violato Regolamento Wax

A fornire anticipazioni sulla presunta violazione delle regole è stato Amici News, che ha scritto: “Sapevamo del fratello di Wax in incognito da questa mattina ma non potevamo dir nulla, alla fine si è svelato lui stesso. Ovviamente i parenti non possono andare in nessuna puntata di #Amici22, è vietato. I provvedimenti presi non li sappiamo”. Quindi, non sappiamo se ci saranno sanzioni disciplinari pesanti o se invece questo inconveniente sarà perdonato al giovane cantante della scuola.

Queste alcune delle reazioni del pubblico di Amici: “Diciamo che questa scelta dei parenti è giusta al 50%”, “Ma in quella casa c’è qualcuno che regge?”, “Ma anche la sorella di Giulia Molino andò in puntata e non presero nessun provvedimento”, “E quindi qual è il crimine? Ma veramente c’è questa ca***?”, “Se c’è una regola va rispettata e basta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004