Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
amici 22 maddalena svevi lite

“Tutti contro Maddalena”. Amici, tensione alle stelle in casetta: volano anche parole grosse

Amici 22, manca poco al gran finale. Sono rimasti in 6 nella scuola più famosa della tv e mentre in rete escono indiscrezioni su indiscrezioni sulla data dell’ottava puntata del Serale, slittata a quanto pare per alcuni casi di Covid, in casetta va in scena un duro scontro. Tutto è iniziato quando i ragazzi stavano sulle gradinate a guardare in tv alcuni video musicali. È partita una canzone di Cesare Cremonini, che Maddalena Svevi adora.

Ma non gli altri, evidentemente. Soprattutto Wax, che ha pensato bene di cambiare canale per poi andarsene. E quando la ballerina ha preso il telecomando, il cantante ha detto di voler vedere il film su Steve Jobs e cambiato ancora canale. Insomma, la lite è scoppiata per il programma da scegliere in tv. E che lite!

Leggi anche: “Cosa si è saputo sulla semifinale”. Amici 22, la soffiata poco fa


Amici 22, la lite tra Maddalena Svevi e Wax

“Deve rompere il ca…o, non ce la fa. Bambino del ca…o, questo è. Se una persona sta guardando una cosa a lui non frega niente“, la reazione di Maddalena Svevi. “A te non frega niente di nessuno” ha replicato subito Wax prima di essere interrotto: “Noi eravamo interessate. Tu arrivi e mi strappi il telecomando da mano”.

Wax ha quindi invitato la compagna di Amici 22 a bere una tisana e lei: “A me non serve. Se vuoi prenderla tu, per darti una calmatina generale. Tu ti scaldi sempre nella vita”. Ma a quel punto il cantante si è infuriato: “Non toccare argomenti che non c’entrano niente, come ti permetti di dirti che mi scaldo nella vita? Perché devi giudicarmi? Come ti permetti?”.

amici 22 maddalena svevi lite
amici 22 maddalena svevi lite

“Questo non me lo dici a me, non ti permettere. Io so chiedere scusa, tu no perché sei troppo orgogliosa”, le parole del cantante prima di lasciare la stanza e anche in giardino ha continuato a essere molto nervoso e confrontandosi anche con gli altri allievi di Amici 22. Che, da quanto si è capito, gli danno ragione. Peccato che, come gli ha fatto notare Mattia, le sue reazioni lo facciano passare dalla ragione al torto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004