Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dobbiamo dirvelo”. Amici 22, la comunicazione urgente e ufficiale: cosa sta succedendo al talent

Amici 22, svelata la data di registrazione della semifinale

Svelata la data di registrazione della semifinale di Amici 22. In questi giorni c’è stato molto fermento attorno al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il Covid è entrato nella casetta e oltre ad alcuni alunni anche persone che fanno parte dello staff hanno contratto il coronavirus. In questi giorni si è parlato dei positivi e oltre a Mattia Zenzola, si era parlato anche di Maddalena Svevi.

Dopo la notizia lanciata da Dagospia, la madre della ballerina di Amici 22 è intervenuta smentendo tutto: “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8”, si leggeva nello screen condiviso dalla pagina Amici News. E infatti la ballerina non risulta tra gli alunni positivi.

Leggi anche: “Non è vero quello che dicono su mia figlia”. Amici, la mamma di Maddalena è una furia nera

Amici 22, svelata la data di registrazione della semifinale


Amici 22, svelata la data di registrazione della semifinale

Nel daytime andato in onda mercoledì 3 maggio il pubblico ha scoperto chi sono i quattro allievi positivi. Si tratterebbe di: Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere. In una clip mandata in onda, infatti, i giornalisti hanno parlato degli allievi della scuola svelando i nomi di chi si trova in quarantena. Dopo la notizia è saltata fuori una nuova indiscrezione sulla registrazione della semifinale del talent Amici 22, che però si è rivelata una fake news.

Amici 22, svelata la data di registrazione della semifinale

Fino al 3 maggio, infatti, si pensava che la semifinale di Amici 22 potesse andare in onda in diretta e non registrata come sempre. Forse sarebbe stato troppo difficile gestire la trasmissione in diretta, così la produzione ha pensato di posticipare il tutto a venerdì 5 maggio. “Dateci ancora qualche ora per la conferma ufficiale, ma a quanto pare l’ultima registrazione è stata quella di giovedì scorso – si leggeva su Twitter – A quanto pare la semifinale sarà in diretta sabato sera”.

Dopo giorni di notizie incerte, è arrivata la comunicazione ufficiale. Come riporta la pagina Amici News infatti, la produzione di Amici 22 ha confermato che la registrazione della semifinale di Amici 22 si svolgerà venerdì 5 maggio. “Venerdì si registrerà la semifinale di #Amici22, l’ultima registrazione di quest’edizione”, si legge sul profilo twitter.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004